Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici per GSXR 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici per GSXR 600 K4

ciauz
    ? tornata l'ora di cambiare le gomme.. voi felici possessori di una splendida creatura come la mia , con cosa vi trovate meglio
    per ora ho provato supercorsa della pirelli per un sacco di volte e ora montavo i Dunlop GP racer, che per? non fanno pi? (vanno benissimo solo che mi sbacchetta un p? in accelerazione)
    pensavo di prendere i nuovi GP racer. Li avete provati su questa moto, vi trovate bene?
    Preciso che mi trovo bene con le gomme abbastanza sportive, mai montate gomme turistiche

• Font Size
    Si li ho provati (D 209 GP RACER)e vanno decisamente bene.Grandissimo avantreno e ottimo grip al posteriore.In più durano anche un pò più di pirelli.

Comment

• Font Size
      le qualifier rr anche sono ottime ....

Comment

• Font Size
        infatti ero indecisa fra D209 gpracer e i qualifier RR

grasssie intanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by silviafit View Post
          ciauz
          ? tornata l'ora di cambiare le gomme.. voi felici possessori di una splendida creatura come la mia , con cosa vi trovate meglio
          per ora ho provato supercorsa della pirelli per un sacco di volte e ora montavo i Dunlop GP racer, che per? non fanno pi? (vanno benissimo solo che mi sbacchetta un p? in accelerazione)
          pensavo di prendere i nuovi GP racer. Li avete provati su questa moto, vi trovate bene?
          Preciso che mi trovo bene con le gomme abbastanza sportive, mai montate gomme turistiche
          Se fai un uso polivalente della moto (strada e qualche puntatina in pista) vai con le Qualifier RR, le gomme progettate pel la pista non sono il massimo per l'uso in strada, specialmente in questo periodo con temperature basse queste ultime vanno difficilmente in temperatura e non ? bello camminare sulle uova.

Comment

• Font Size
            guarda, ho fatto 3 uscite in pista e ho finito su strada le gp racer, ma ora per scaldarsi devo fare almeno 50 km... altrimenti ? come correre sul ghiaccio
            ma andando verso il caldo credo che riprender? le gp racer... tanto per quando torna freddo le cambio di nuovo

Comment

• Font Size
              io con pirelli dragon sc pro mi trovo benissimo, tu hai usato diablo sc o dragon sc?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                io con pirelli dragon sc pro mi trovo benissimo, tu hai usato diablo sc o dragon sc?

dragon sc pro

per? ti dir? che non sono male nemmeno le dunlop.. mi sono un pochino ricreduta, da cultrice dei pirelli

Comment

X
                Working...
                X