Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista senza libretto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frankie22 View Post
    siamo finiti troppo sul superficiale,guardiamo tutti i lati della medaglia.
    se per? io voglio girarci in pista e non me ne frega niente dell'immatricolazione,posso tenermi il mio telaio non immatricolato e non stampigliato,proprio come fosse una moto da cross,un mezzo da competizione a tutti gli effetti insomma!!

    chiedi a questo tuo amico,il ragazzo dove l'ha comprata potrebbe avere una fattura di acquisto del telaio..? l'unica spiegazione "legale"!
    S? lui mi diceva che ha la fattura di acquisto credo intestata al venditore penso che la storia sia come dici tu, per? adesso non gli chiedo pi? niente altrimenti sembra che st? indagando sulla sua moto e poi mi manda a fare in c... in fondo sono affari suoi se v? nei casini.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mav View Post
      yes tutto perfettamente......................esatto
      Si, ma tu lo conosci Buolfo?


      Ciao Mav

      Comment


      • Font Size
        #48
        tranquillo che se la moto ha la vernice originale(basta guardare e confrontare con gli altri k6) e nessun numero stampigliato ,al 99% è o una moto assemblata su un telaio comprato come ricambio,oppure una moto che ha battuto uno schianto serio da giustificare il cambio di telaio....

        se lui ha la fattura di acquisto intestata all'altro nessun problema,basta che faccia un foglio scritto di vendita tra privati dove si certifica che il tizio che ha comprato il telaio con fattura ha venduto la moto a lui...è per sicurezza,non è fondamentale o richiesto dalla legge...

        Comment


        • Font Size
          #49
          K6.....



          ...telaio nuovo....



          minkiazza! se n'? rotto un altro!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Si, ma tu lo conosci Buolfo?


            Ciao Mav
            giao mario
            eggerto mi deve ancora due lampadine del carrello

            ciao mip

            Comment

            X
            Working...
            X