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Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ? stata data indietro per prenderne una nuova.
resta il fatto che tutta accessoriata cos?..... quanto l'avranno valutata per proporla a quel prezzo?
sulla garanzia...... mhhhhh, ho visto la garanzia ufficiale aprilia fare storie su una tuono con 1500km per cambiare un motore andato.... loro la garanzia te la danno ma bisogna vedere su cosa, resta il fatto che anche andando con soldi alla mano, dovrai per forza tornare per fare assicurazione e passaggio propriet?, quindi visto che i soldi non sono pochi.... lo metterei conto, magari ti fermi a roma un paio di giorni per fare tutto.
Se ? per quello in mezz'ora fai passaggio e ass.ne, quindi direi che quello ? l'ultimo dei problemi.
dato che la targa è visibile ,non c'è il modo di risalire al propietario e cercare di capire chi sia e che tipo di vita ha fatto la sua moto?
dato che la targa è visibile ,non c'è il modo di risalire al propietario e cercare di capire chi sia e che tipo di vita ha fatto la sua moto?
mmmh a questo non ci avevo pensato.interessante...
E possibile farlo tramite il sito aci ma purtroppo e indispensabile la carta di credito essendo un servizio a pagamento. Cazz 5 miseri euri....
dato che la targa ? visibile ,non c'? il modo di risalire al propietario e cercare di capire chi sia e che tipo di vita ha fatto la sua moto?
s?...e sapere quante volte tromba no?
ma dai su..
Puoi fare una visura al PRA, ma probabilmente sar? di uno di Roma, e se riesci a trovare chi ? e ricostruire la sua vita e quella della moto, la CIA ti assume a tempo indeterminato come direttore generale.
...l'unico consiglio che ti posso dare è non continuare a farsi seghe mentali sul come e sul dove...basta una tefonata per capire a volte tante cose! Ma questo per me vale per le moto fuori quotazione sia in eccesso che in difetto...le moto a prezzo "normale" sono solo e solite "moto" di normale quotazione .... spero che tu capisca cosa intendo!
pedane da 200? usate
marchesini in alluminio (li avevo uguali) da 1100-1200? usati (a 600? prendi gli originali completi di dischi)
il fianco non ha pi? l'adesivo gsxr
il codone non ha pi? l'adesivo 1000
non ha il catalizzatore e i terminali di serie
p.s. le moto che sono state in pista non hanno la lebbra... anzi in genere sono state curate molto pi? delle stradali, senza distruggere cambio e frizione nella citt? e con olio sempre fresco
Non li ha montati ma probabile che li dia insieme alla moto
non ha gli adesivi ma possibile ch eil vecchio proprietario li abbia levati(visto fare a tanti )
Domani faccio una telefonata e vediamo cosa dicono.
Io non perderei il sonno su una moto che tanto occasione non mi sembra...ho appena fatto vendere una k7 ad un mio amico(acquisto tra amici) con meno km di quella lì, immacolata, uniproprietario, scarichi arrow come quelli della foto in titanio con decatalizzatore più un terminale singolo ajko sempre omologato con sezione pentagonale(bellissimo),plexi rialzato, portatarga e tubi freno...8500 già qualche mese fa...
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