Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non perderei il sonno su una moto che tanto occasione non mi sembra...ho appena fatto vendere una k7 ad un mio amico(acquisto tra amici) con meno km di quella l?, immacolata, uniproprietario, scarichi arrow come quelli della foto in titanio con decatalizzatore pi? un terminale singolo ajko sempre omologato con sezione pentagonale(bellissimo),plexi rialzato, portatarga e tubi freno...8500 gi? qualche mese fa...
questa ha pure una coppia di marchesini forgiati alluminio e viene 7800?
direi che ? decisamente meglio
Non vedo i pezzi originali e nemmeno gli adesivi.
Per me ? stata rimessa su dopo un botto.
potrebbe essere, ma se alla fine hanno sostituito i pezzi rotti..... la moto ? apposto, tanto pi? che ti danno un anno di garanzia, tu vai a casa e la smonti, oppure potresti chiedere di togliere la carena l? in negozio, con soldi alla mano ......
Fregatura nel senso che sia un'ex pista o incidentata. Pero mi sembra piu moto da motociclista da bar. le gomme sono perfette,la moto e in ottime condizioni(a aprte mini graffi su terminale sx probabile cadutina da cavalletto) e probabilmente se fosse una ex pista avrebbe meno chilometri...
Quasi quasi domani provo a sentirli al telefono.
Qualcuno di Roma conosce quel concessionario? E gente seria? Li tengo d'occhi gia da un po e sembrano seri....
secondo me entrambe le cose. mancano gli adesivi, sar? riverniciata.
le gomme non sono compatibili con una preparazione del genere = cambiate perch? le sue indicavano l'uso pista. guarda gli wave, sono inceneriti. uso pista.
preferisco uno che me lo dice. la usavo un po' in pista.
questa mattina ho chiamato.
Il prezzo e "basso" vista la mancanza di tutte le parti originali.
La moto e in perfette condizioni e alloro parere non ha mai subito cadute o magari e stata riparata a regola d'arte.
Riguardo ad un probabile utilizzo in pista non si pronunciano visto ch ela moto e stata acquistata usata da un privato. Loro stessi mi hanno detto di non tener conto delle gomme perche il precedente proprietario puo averle sostituite.
Fregatura nel senso che sia un'ex pista o incidentata. Pero mi sembra piu moto da motociclista da bar. le gomme sono perfette,la moto e in ottime condizioni(a aprte mini graffi su terminale sx probabile cadutina da cavalletto) e probabilmente se fosse una ex pista avrebbe meno chilometri...
Quasi quasi domani provo a sentirli al telefono.
Qualcuno di Roma conosce quel concessionario? E gente seria? Li tengo d'occhi gia da un po e sembrano seri....
no dare peso alle gomme potrebbero essere di un amico che va in strada e le ha montate per non dare nell'occhio
la moto ha preso qualke ruzzolo con carene originali ed ? stata riverniciata,pista ne ha fatta e ci metterei la mano sul fuoco.. ma valuta tu la cosa..io a quel prezzo non la prenderei..non ha le parti originali..se giri se ne trovano di immacolate..
se mancano i pezzi originali... anche nel caso abbia fatto pista, quello non importa, però 7000 km in 2 anni sono giusto giusto 2 stagioni di solopista. carene vendute subito appena presa....
cioè, sono uno di quelli che pensa che una moto a fare pista non si usuri...ma a farci 2 campionati... forse si. controlla se ha acqua nel circuito di raffreddamento o liquido. se ha la legatura ai tappi...in quel caso molla il colpo.
altrimenti... il prezzo per un k7 può essere 8500... se qui mancano 3000 euro di parti originali...
se mancano i pezzi originali... anche nel caso abbia fatto pista, quello non importa, però 7000 km in 2 anni sono giusto giusto 2 stagioni di solopista. carene vendute subito appena presa....
cioè, sono uno di quelli che pensa che una moto a fare pista non si usuri...ma a farci 2 campionati... forse si. controlla se ha acqua nel circuito di raffreddamento o liquido. se ha la legatura ai tappi...in quel caso molla il colpo.
altrimenti... il prezzo per un k7 può essere 8500... se qui mancano 3000 euro di parti originali...
raga ma da dove vi nasce tutta questa paura per una moto che ha girato in pista?
noi abbiamo le nostre moto da pista no? ci giriamo tranquillamente, ci cadiamo anche, ma mica ci si sfasciano sotto al culo dopo averle rimesse a posto giusto? allora perche' quella dovrebbe?
un conto e' una moto piegata, un conto e' una scivolata... la moto la ripari e va come prima, se ha danni irreparabili non la rimetti cosi'.
in piu' hai un anno di garanzia che il commerciante deve garantire per legge.
ora secondo voi un commerciante si rischia di vendere una moto che puo' tornargli indietro con un preventivo di riparazione elevato che poi deve risarcire? non credo proprio!
quel conce tratta solo usato e a roma e' conosciuto... personalmente non mi risultano "sole" a suo carico, anche un mio amico ci ha preso una r1 a prezzo molto modificata (pure marzocchi) e non era una fregatura. considerate anche che quel conce in particolare ritira mezzi solamente a prezzi bassissimi, per cui ha anche piu' margine sopra.
Comment