Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare o fregatura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affare o fregatura?

    Ragazzi cosa ne pensate di questo annuncio?

    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


    Presso il nostro autosalone troverai tutto quello che ti serve: potrai esplorare e provare veicoli nuovi, usati d’occasione e a km 0


    A parte i cerchi che mi sembrano dei "normali" alluminio forgiato,tutto il resto mi sembra ok.

  • Font Size
    #2
    perch? dovrebbero essere fregature?

    Il concessionario esiste, e vende mette spesso annunci su internet, se poi va a 3 questo non lo si capisce da una foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra sia una bella moto,indiscutibilmente i cerchi non sono i suoi ma credo siano gli stessi che montava la r1 sp,poi anche tanti altri accessori ma se è vero quello che si vede dalle gomme nelle foto, la moto è stata utilizzata in maniera turistica,ed è un buon punto di partenza......

      Comment


      • Font Size
        #4
        vista su ebay... pare carina... ma ovviamente da controllare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fregatura nel senso che sia un'ex pista o incidentata. Pero mi sembra piu moto da motociclista da bar. le gomme sono perfette,la moto e in ottime condizioni(a aprte mini graffi su terminale sx probabile cadutina da cavalletto) e probabilmente se fosse una ex pista avrebbe meno chilometri...
          Quasi quasi domani provo a sentirli al telefono.
          Qualcuno di Roma conosce quel concessionario? E gente seria? Li tengo d'occhi gia da un po e sembrano seri....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albertogsx View Post
            vista su ebay... pare carina... ma ovviamente da controllare
            Puoi capire che vista la mia distanza da Roma mi sia tanto facile controllarla
            Sarebbe da salire in aereo a colpo sicuro e tornare in nave con la moto. Fare un primoviaggio solo per andare a vederla incomincia ad essere un po anti economico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il concessionario ? conosciuto, il dubbio ? che solo un folle vende la moto con marchesini annessi nel prezzo. perch? non ha messo gli originali e venduto a parte quelli in lega?
              le gomme non dicono nulla di definitivo, magari le ha montate solo per venderla, scusate se sono un p? prevenuto, ma di persone che cercano di realizzare per bisogno ne ho viste, di concessionari molti meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia che loro l'abbiano acquista per rivenderla e una garanzia
                che loro(concessionario) rivendano una moto "dubbia" con 1 anno di garanzia non credo che gli convenga tanto
                c'e gente che fa di tutto pur di tirare su qualche soldo "fregando" ma ce nesono anche tanti che non sanno come buttarli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, l'unico problema ? la distanza, sia per visionarla che per l'eventuale garanzia...... altrimenti a colpo d'occhio sarebbe da prendre al volo......

                  Solo i cerchi costano 2500 euro(circa).......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il fatto delle gomme e del kilometraggio... beh se è una moto usata in pista e magari per un campionato non ha usato quel cruscotto e nemmeno quelle gomme ed ecco che si spiega tutto. I dischi invece mi sembrano segnati, ma può anche essere un effetto della luce Basta chiedere una prova e visionarla per bene e magari si fa l'affare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo conce non ? la prima volta che vende moto "accroccate" a buon prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per le gomme ok...per la strumentazione,dovrebbe indicare meno chilometri se non e stata utilizzata quella di serie non credo che un team o chiunque sia acquisti una moto da destinare ad un campionato con gia 6000km sul groppone
                        comunque domani chiamo e sentiamo un po. Piu che altro mi interessa sapere qualcosa del concessionario. Se e gente seria Roma e grande ma certe voci girano ugualmente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          questo conce non ? la prima volta che vende moto "accroccate" a buon prezzo
                          cioe?spiegati meglio...intendi dire che sia un modo per attirare clientela e vendere un prodotto scadente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            gia che loro l'abbiano acquista per rivenderla e una garanzia
                            che loro(concessionario) rivendano una moto "dubbia" con 1 anno di garanzia non credo che gli convenga tanto
                            c'e gente che fa di tutto pur di tirare su qualche soldo "fregando" ma ce nesono anche tanti che non sanno come buttarli.
                            forse ? stata data indietro per prenderne una nuova.
                            resta il fatto che tutta accessoriata cos?..... quanto l'avranno valutata per proporla a quel prezzo?
                            sulla garanzia...... mhhhhh, ho visto la garanzia ufficiale aprilia fare storie su una tuono con 1500km per cambiare un motore andato.... loro la garanzia te la danno ma bisogna vedere su cosa, resta il fatto che anche andando con soldi alla mano, dovrai per forza tornare per fare assicurazione e passaggio propriet?, quindi visto che i soldi non sono pochi.... lo metterei conto, magari ti fermi a roma un paio di giorni per fare tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              cioe?spiegati meglio...intendi dire che sia un modo per attirare clientela e vendere un prodotto scadente?
                              Nel senso che, lo dico a pensar male ma non significa che sia cos?, si sta vendendo una moto senza cerchi originali, cos? come mesi fa m'era saltato l'occhio su un 636 2003 che sembrava perfetto (visto anche il buon prezzo) ma dopo un'attenta analisi (per quel che possa essere attenta tramite foto) si notava che gli adesivi della carena avevano qualcosa di strano.
                              Il che pu? voler dire niente o pu? voler dire tutto (sempre a pensar male).

                              Quindi non sto dicendo che sia scadente o cosa, constatavo semplicemente questa cosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X