Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pagine e pagine di discussioni sull'848.............
e poi un suzzukaro con un 600 tra l'altro..........invece di scoprire motoesaltanti come la gsxr 750 o 1000 mi si va a fare un 848..........
io non ci posso credere
cio? porca ***** a 9000 euro ci sono k7 che volano che potrebbero fare 1,53 al mugello che fanno oltre 300 kmh che hanno tutto per essere il top.........ed emassi mi si va a fare l'848............
sono anni che esalto il k7 ve l'ho scritto in tutti i modi
mi sono anche comprato una MV F4 312 R per farvi vedere che se volessi potrei avere anche una 1098R.......per farvi capire che una moto come il k7 a livelli amatoriali-buoni ? il top....................ed emassi mi si va a fare un 848......................
e poi un suzzukaro con un 600 tra l'altro..........invece di scoprire motoesaltanti come la gsxr 750 o 1000 mi si va a fare un 848..........
io non ci posso credere
cio? porca ***** a 9000 euro ci sono k7 che volano che potrebbero fare 1,53 al mugello che fanno oltre 300 kmh che hanno tutto per essere il top.........ed emassi mi si va a fare l'848............
mi sono anche comprato una MV F4 312 R per farvi vedere che se volessi potrei avere anche una 1098R.......per farvi capire che una moto come il k7 a livelli amatoriali-buoni ? il top....................ed emassi mi si va a fare un 848......................
io non ci posso credere
Comment