non far il permaoloso..la sezione suzzu ti vuole bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimo post in suzuki
Collapse
X
-
Originally posted by alex999 View PostTranquilli tranquilli,quasi sicuramente sostituir? io il vostro ex amico di marca emassi78.
Lui ha venduto la sua Suzuki per passare a Ducati,io invece ho venduto Ducati per passare a ..... ancora non lo so,ma sono orientato verso Suzuki k7,naturalmente solo pista.
Staremo a vedere....
Comment
-
impossibile comprendere certi cambi di orientamento sociale come quello a cui stiamo osservando, la societ? ormai svilita nei valori elude all'analisi di questi fenomeni, ? l'inizio della fine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Vi stiamo assimilando..ad uno ad uno...vendete quei telai traballanti e vedrete la luce in fondo al tunnel
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postvisto che sono insultato,minacciato ecc, ecc, e visto che non ho piu' una suzuki e' inutile che continui a creivere qui
credevo di avere degli amici invece....
dunque io mi trasferisco dilla',ciao a tutti e grazie per le belle giornate passate a spammare insieme
Attendiamo tue info!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postimpossibile comprendere certi cambi di orientamento sociale come quello a cui stiamo osservando, la societ? ormai svilita nei valori elude all'analisi di questi fenomeni, ? l'inizio della fine.
il tutto ha un profondo risvolto socio-economico contingente al momento quantomeno senza precedenti che stiamo vivendo
ma alla fine torneranno tutti all'ovile
l'incubo finir?
e tutti capiranno
tornando meno seri
caro emassi resta cmq tra noi
narraci la tua nuova vita insieme al 999.........ne avrai di cose da raccontare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54