Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opinione ammortizzatore di sterzo arrow
Collapse
X
-
ottimo prodotto,ed ottimo negoziante....
con questo commerciante ho fatto affari un mese fa circa,poco meno;persona affidabilissima e disponibilissima,velocissima nella spedizione.....
puoi andare tranquillo,ciao ciao
-
si si che era affidabile ne ero certo!
volevo solo sapere se l'ammo di sterzo arrow è valido...
il mio srad non l'ha proprio l'ammo di sterzo, nemmeno l'originale...è uscito dalla fabbrica privo di questo..
Comment
-
come detto da marocchino li fa la matris , sono affidabili ed hanno un buon rapporto qualità prezzo...certo non sono né wp né olhins, ma credo che vadano molto bene........
Comment
-
perfetto!vado sul sicuro...
cercavo qualcosa di bellino e che mi desse piu sicurezza nella guida(la mia di serie non l'ha perciò i cambiamenti penso li avvertirò, non mi serve il meglio e il piu preciso...questo lho trovato a buon prezzo allora mi sembrava una bella opportunità..se poi trovo un wp a buon prezzo lo prenderò al volo!cosi avrò tutto wp
grazie ragazzi!
Comment
-
matris è una casa molto valida,un marchio che ha a cura la soddisfazione della clientela,e che è solita adottare per i propri prodotti trattamenti e finiture di elevatissima qualità.....
non sarà un m4 azoto,ci mancherebbe,ma a quel prezzo resta un ottimo affare....ha 15 click complessivi se non ricordo male!
ciaoLast edited by Marocchino; 16-02-09, 23:53.
Comment
X
Comment