Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione flash cambiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazione flash cambiata

    ciao ragazzi ieri ho provato ripetutamente a regolare il flash di cambiata del mio k6 600, dalle istruzioni sul libro manutenzioni mi dice di tenere premuto il pulsante della strunemtazione sotto per pi? di due secondi, e girare l interuttore per accensione motore ma non mi va in modo perdodificare,mentre se lo metto in modo orario mi farebbe modificare l'orologio

    qualcuno mi sa dire qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Hohaio View Post
    ciao ragazzi ieri ho provato ripetutamente a regolare il flash di cambiata del mio k6 600, dalle istruzioni sul libro manutenzioni mi dice di tenere premuto il pulsante della strunemtazione sotto per pi? di due secondi, e girare l interuttore per accensione motore ma non mi va in modo perdodificare,mentre se lo metto in modo orario mi farebbe modificare l'orologio

    qualcuno mi sa dire qualcosa?
    IO ho il mille non s? se la procedura ? uguale, tieni schiacciato il pulsante sotto ed accendi il quadro tenendo sempre premuto poi con l'altro tasto esegui le tue preferenze e poi premi quello sotto x dare conferma e cambiare schermata. comunque ci ho messo un p? a capire come funzionava.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lem View Post
      IO ho il mille non s? se la procedura ? uguale, tieni schiacciato il pulsante sotto ed accendi il quadro tenendo sempre premuto poi con l'altro tasto esegui le tue preferenze e poi premi quello sotto x dare conferma e cambiare schermata. comunque ci ho messo un p? a capire come funzionava.

      devo accendere il quadro o il pulsante sul semimanubrio dx

      Comment


      • Font Size
        #4
        il quadro
        ...
        1. premere pulsante inferire cruscotto
        2. girare la chiave per accendere il quadro continuando a tenere premuto il pulsante
        3. ...
        Last edited by moslebrut; 17-02-09, 07:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi sono riuscito a fare

          Comment

          X
          Working...
          X