Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io dico sempre ai miei amici che ho "IL MOTO" (non di stomaco).
E' che...sapete...solo Cesare mi capisce :giulius:...
...e cmq Suzuki non ? femmina!!!!
...io dico sempre ai miei amici che ho "IL MOTO" (non di stomaco).
E' che...sapete...solo Cesare mi capisce :giulius:...
...e cmq Suzuki non ? femmina!!!!
Il K7?
La moto?
Il Suzuki?
La Suzuki?
La GSXR?
Il Gixxer?
Per noi romagnoli la cosa si complica ulteriormente perch? come ? noto nel nostro slang non diciamo "la moto" ma "il motore"
Chi ? a conoscenza della verita?
Anch'io da buon Romagnolo quando parlo in generale dico "il motore" ma quando parlo della mia uso il femminile ... se non altro perch? stare a cavallo di qualcosa di maschile mi d? fastidio, molto!
Le Ducati sono notoriamente maschie(il monster, il ducatone, ecc...) causa gayaggine dei ducatari abituati a prenderlo nel didietro con brutalità sin dall'atto del primo acquisto
Le Ducati sono notoriamente maschie(il monster, il ducatone, ecc...) causa gayaggine dei ducatari abituati a prenderlo nel didietro con brutalit? sin dall'atto del primo acquisto
Comment