Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k4-k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsx-r 600 k4-k5

    ciao ragazzi vorrei porvi una domanda
    come va in pista questa moto ovvero gsx r 600 k5 ciclistica motore...ecc
    visto che sto per comprarne una solo pista faccio la scelta giusta?aiutatemi grazie mille ciaoooo

  • Font Size
    #2
    una moto fantastica....stabile sui curvoni veloci e un po dura nei cambi di direzione!!! gli manca qualche cv in alto....per il resto ? un'ottima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      mooooolto bene...... se ti interessa io la mia penso di venderla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un k4.. ? uno spettacolo in pista... divertentissima
        ti consiglio per? di cambiare subito il mono
        con un bel wp ha una stabilit? paurosa nei curvoni veloci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se puoi prendi la 750 che è come un 600 kittato. (la moto perfetta)
          La 600 non è mai stata la migliore della categoria, ma fa il suo dovere. La ciclistica non è male, i freni sono ottimi, il motore un pò pigro in basso ma abbastanza divertente in alto. Le manca un po di allungo.

          A Misano ho provato tutte le novità e quella che mi ha fatto divertire di più è stata la 750 k8.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Se puoi prendi la 750 che ? come un 600 kittato. (la moto perfetta)
            La 600 non ? mai stata la migliore della categoria, ma fa il suo dovere. La ciclistica non ? male, i freni sono ottimi, il motore un p? pigro in basso ma abbastanza divertente in alto. Le manca un po di allungo.

            A Misano ho provato tutte le novit? e quella che mi ha fatto divertire di pi? ? stata la 750 k8.
            semmai ? il contrario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              i freni sono ottimi,
              sicuramente metti in preventivo di montare i tubi in treccia, se non ci sono gi?.. gli originali non sono granch?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                semmai ? il contrario

                Perch? secondo te ? bello pronto in basso e vuoto in alto?
                Diciamo che non ha un allungo cattivo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silviafit View Post
                  sicuramente metti in preventivo di montare i tubi in treccia, se non ci sono gi?.. gli originali non sono granch?
                  Ovvio. Tubi, pompa radiale vera e pasticche serie e vedi come frena.
                  Poi quando finisci i dischi ne prendi di migliori.

                  C'? di peggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motorman View Post
                    Perch? secondo te ? bello pronto in basso e vuoto in alto?
                    Diciamo che non ha un allungo cattivo....
                    per essere un 600 cmq recente...s?, lo ?

                    vatti a provare un R6...poi mi dici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Se puoi prendi la 750 che ? come un 600 kittato. (la moto perfetta)
                      La 600 non ? mai stata la migliore della categoria, ma fa il suo dovere. La ciclistica non ? male, i freni sono ottimi, il motore un p? pigro in basso ma abbastanza divertente in alto. Le manca un po di allungo.

                      A Misano ho provato tutte le novit? e quella che mi ha fatto divertire di pi? ? stata la 750 k8.

                      ma l'hai mai provato il 600k4? mah....sono in disaccordo su tutto quello che hai detto ...anche del 750!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E che te devo di? Gente diversa, gusti diversi e esperienze diverse.

                        Lo provai a Valle ad un smp.
                        All'epoca avevo una Sv650 e non mi esaltò, ne come posizione di guida, ne come motore (almeno sottocoppia) però apprezzai la ciclistica da sportiva, la stabilità e i freni.
                        Poi passai al TL1000 e dopo 4 anni al gsxr 1000 k3 che ho adesso.

                        Diciamo che sto sopra ai 100.000km di esperienza ma acora sotto ai 150.000!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X