Ciao ragazzi.. volevo un'informazione.. su una Suzuki Gsx-r 600 k4, ho appena montato tutte le carene in vetroresina! La strumentazione..(contagiri, ecc..) come si pu? fissare!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600 k4
Collapse
X
-
quoto i due gayazzi qua sopra
o la compri o te la fai
se sei un baluba come il sottoscritto...due pezzi di Alluminio saldati a T dove all'estremita' laterali della T ci fai i buchi per avvitarci la strumentazione
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postquoto i due gayazzi qua sopra
o la compri o te la fai
se sei un baluba come il sottoscritto...due pezzi di Alluminio saldati a T dove all'estremita' laterali della T ci fai i buchi per avvitarci la strumentazione
ps.quando metti le foto della bimba nuova?Last edited by frecciazzurra; 12-02-09, 17:02.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postquoto i due gayazzi qua sopra
o la compri o te la fai
due di queste (messa doppia giusto per dare pi? rigidit?)
avvitate agli attacchi del telaietto e strumentazione avvitata alle staffe sovrapposte , il tutto senza modificare NULLA
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postallora io sono il re dei baluba!
avvitate agli attacchi del telaietto e strumentazione avvitata alle staffe sovrapposte , il tutto senza modificare NULLA
minkiaaaaaaaaa ma quante ne sai??????????????
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmica tutti siamo nati imparati maniscalchi ...per saldare l'alluminio ci vole la saldatrice al tig
ps.quando metti le foto della bimba nuova?
la foto della nuova, quando sar? pronta verniciata,adesivata ecc ecc...
ora ? un telaio,con il motore e basta
cmq il succo ? questo, se non si vuole spendere 8 fantasmiliardi di paperdollari per un supporto strumentazione, volendo con 4 euro ce lo si puo' fare self-made
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postio ce l'ho in carbonio
e la signora che dice?ihihiihiihLast edited by frecciazzurra; 12-02-09, 20:48.
Comment
-
come ti hanno detto i baldi giovini qua, o te la compri o te la fai da solo
se non hai grandi abilit? in questo senso, spendici due eurini e comprati un telaietto racing
non fare la cagata di farla tu e poi ? fatta male, pesa un quintale e fa schifo da vedere
Comment
-
io ne una avevo una in alluminio fatta apposta da un fabbro dietro casa... 5?....
Comment
X
Comment