Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reset parametri centralina 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reset parametri centralina 750 K7

Ciao belli.
    Problemino che mi sta perseguitando da alcuni giorni.
    Siccome ho montato pc3 e modulo anticipo, vorrei caricarci la bella mappetta che mi ha passato il gixxo...
    Il problema ? che devo prima resettare la centralina del suzu alla sua configurazione originale perch? l'avevo fatta "ritoccare" con il programmatore di Peppo Russo.
    Ora...ho bisogno del programmatore di Peppo (o quello Yoshi per intenderci) oppure c'? qualche altra operazione che posso fare per resettarla "faidate"??
    Help me!!!

• Font Size
    Ti posso chiedere perch? da una centralina originale fatta diventare Yoshi sei passato ad una pcIII? Io ho una rapid e stavo valutando di farmi riprogrammare la mia originale per farla diventare Yoshi...leggendoti per? mi fai venire qualche dubbio, non dovrebbe essere decisamente superiore su tutti i fronti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Ti posso chiedere perch? da una centralina originale fatta diventare Yoshi sei passato ad una pcIII? Io ho una rapid e stavo valutando di farmi riprogrammare la mia originale per farla diventare Yoshi...leggendoti per? mi fai venire qualche dubbio, non dovrebbe essere decisamente superiore su tutti i fronti?
      Non ci siamo...non c'hai capito na mazza...
      Semplicemente, riprogrammando la originale, riesci semplicemente a correggere in maniera piuttosto grossolana, i parametri che correggi pure con la PC3, solamente con maggior precisione...
      Cmq se qualcuno d? pareri tecnici approfonditi a G2barbero sarebbe meglio...io ne so fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
        Con il programmatore correggi la carburazione in 3 step...bassi, medi e alti.
        Alcune programmano anche il full gas.
        Niente a che vedere con la yoshi.

Comment

• Font Size
          Scusate, ma io so che chi ci sa mettere le mani (e peppo russo penso sia proprio uno di quelli) riesce a programmare la centralina originale e a farla diventare esattamente come una Yoshimura em pro da 1600 euri. Si pu? regolare il freno motore, 2 mappe per ogni marcia, diverse gestioni della cambiata elettronica per ogni marcia e ovviamente la carburazione con pi? mappe....sbaglio?

Comment

• Font Size
            Scusate, ma io so che chi ci sa mettere le mani (e peppo russo penso sia proprio uno di quelli) riesce a programmare la centralina originale e a farla diventare esattamente come una Yoshimura em pro da 1600 euri. Si pu? regolare il freno motore, 2 mappe per ogni marcia, diverse gestioni della cambiata elettronica per ogni marcia e ovviamente la carburazione con pi? mappe....sbaglio?
            Non saprei Giacomo...? la prima volta che mi capita di sentirlo.

Tutte le possibilit? che hai menzionato tu appartengono alla Yoshimura...
            sull'originale la vedo dura
            Magari mi sbaglio per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vecchiaiolo View Post
              Con il programmatore correggi la carburazione in 3 step...bassi, medi e alti.
              Alcune programmano anche il full gas.
              Niente a che vedere con la yoshi.
              ...confermo e sottoscrivo!
              ...per? nessuno ancora mi ha detto quali sono i diversi metodi per azzerare la centralina originale...
              So che alcuni modelli di moto, se restano per un po' di tempo con l'alimentazione staccata, perdono le varie modifiche, ma mi sa che questo non ? il caso della mia moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Non saprei Giacomo...? la prima volta che mi capita di sentirlo.

Tutte le possibilit? che hai menzionato tu appartengono alla Yoshimura...
                sull'originale la vedo dura
                Magari mi sbaglio per?
                Conosco pi? di un preparatore che lo fa

Lui riesce a farlo con Suzuki, Kawa e Yamaha, Honda non so perch? no

Ne sono sicuro al 100%....certo non costa poco ma ovviamente meno dell'originale

Infatti il mio primo intervento era di stupore perch? pensavo che la centralina in questione fosse cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ...per? nessuno ancora mi ha detto quali sono i diversi metodi per azzerare la centralina originale...
                  So che alcuni modelli di moto, se restano per un po' di tempo con l'alimentazione staccata, perdono le varie modifiche, ma mi sa che questo non ? il caso della mia moto...
                  In un normale Conce, dovresti farcela a fartela resettare Bert

Alcuni Conce le programmano, anche se non dovrebbero, quindi possono anche resettarle

Comment

• Font Size
                    Penso possa fartelo chi ti ha modificato la centralina in origine...no?

Comment

• Font Size
                      Conosco pi? di un preparatore che lo fa

Lui riesce a farlo con Suzuki, Kawa e Yamaha, Honda non so perch? no

Ne sono sicuro al 100%....certo non costa poco ma ovviamente meno dell'originale

Infatti il mio primo intervento era di stupore perch? pensavo che la centralina in questione fosse cosi
                      Se ne sei certo ne prendo atto.
                      Si impara sempre qualcosa di nuovo ogni giorno

Comment

• Font Size
                        si, i problemi per? sono 2:
                        -il mio amico capo officina alla suzuki qui da me, si ? appena licenziato e non mi v? di tornare da quelli, perch? non so chi mi mette le mani nella moto
                        -per farmi azzerare la centralina devo trasferire la moto su carrello o su furgone, cosa che non riesco a fare per mancanza di mezzo di trasporto...CASSO!!!
                        Altre soluzioni?

Comment

• Font Size
                          si, i problemi per? sono 2:
                          -il mio amico capo officina alla suzuki qui da me, si ? appena licenziato e non mi v? di tornare da quelli, perch? non so chi mi mette le mani nella moto
                          -per farmi azzerare la centralina devo trasferire la moto su carrello o su furgone, cosa che non riesco a fare per mancanza di mezzo di trasporto...CASSO!!!
                          Altre soluzioni?
                          Prova a sentire Burani di Monza...lui penso possa aiutarti

Comment

• Font Size
                            si...magari provo a sentire pure lui!!...

Comment

• Font Size
                              Io sapevo che si azzera solo con lo yoshi box od omologo.
                              In caso contrario facci sapere.

Comment

X
                              Working...
                              X