Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio gsxr k5 6 7 ......e 8 e non chiudere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio gsxr k5 6 7 ......e 8 e non chiudere

allora visto lo smaronamento di alcuni neanche avessero provvigione sulle vendite(e cmq spero che non vi accada mai quello che oramai si è capito puo succedere)navigando qua e la ho trovato questo..

Recensioni e anteprime sui videogiochi delle più famose console di gioco: Microsoft XBOX 360, Sony PS3, Sony PSP, Nintendo Wii.

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

.mi fa defecare l idea che nessuno voglia intentare quanto meno una richiesta di delucidazioni da parte della ns adoratissima mamma(de sta minchia)casa madre...io spero solo che quanto visto T R O P P E volte ormai non accada a qualcuno che ad occhi chiusi difende cio che ormai non puo essere imputato ai soli furbacchioni....per me sara probabilmente l ultima stagione....e speriamo bene di rivedere primavera
    ps calcolando che tengono di piu le viti che reggono il codone al telaio che le saldature ho i miei dubbi
    Last edited by Ste; 11-02-09, 18:55.

• Font Size
    E quindi adesso salta fuori che anche il forcellone potrebbe essere difettoso e rischierebbe di spezzarsi??

Non so che dire

Io continuo (o forse voglio solo convincermi che sia cosi) a pensare che possano essere conseguenze passive di cadute, non le cause.

Comment

• Font Size
      porcatroia

Comment

• Font Size
        un consiglio spassionato, avete troppe seghe mentali, vendetele e compratevi qualsiasi altra moto....dovessi stare a cercare su internet ogni 10 minuti argomenti sulla delicatezza del telaio della mia moto, l'avrei già buttata nella pressa................

Se avete dubbi vendetela, e compratevi qualche altra cosa, che poi sbattuta contro un muro si pezza ugualmente

PER QUANTO RIGUARDA IL " E NON CHIUDETE " :

Evitate di fare i caxxoni e nessuno chiude niente... ( CONCESSIONARI INCLUSI CHE NN HANNO O NON RICEVONO SUZUKI )

a buon intenditor poche parole
        Last edited by speed01; 11-02-09, 20:20.

Comment

• Font Size
          ma a noi se te vuoi buttare la tua moto nella pressa non ci interessa na mona,,,capisci come?io quando si aprono discussioni idiote che non mi fanno ridere non interverngo..... ma dal profondo di una minima intelligenza bisgognerebbe lasciare agire le persone che vogliono avere chiarimenti dato che al limite potrebbero portare qualche beneficio anche a te visto che hai la motopotente di sta....spero di essermi spiegatose poi nessuno è interessato lasciate cadere questo nelle pagine...
          Last edited by Ste; 11-02-09, 20:54.

Comment

• Font Size
            insomma tornando al sodo se c ? qualcuno che ha qualche idea o proposta per contattare qualche personaggio nel mondo suzuki che possa chiarire gli eventi lo scriva...non lo so io dico si potrebbe chiedere chi ha fatto le saldature...se vengono singolarmente radiografate prima di essere messe in catena di montaggio...cioe insomma se siamo un forum cosi grande in italia qlc ci caghera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste View Post
              insomma tornando al sodo se c ? qualcuno che ha qualche idea o proposta per contattare qualche personaggio nel mondo suzuki che possa chiarire gli eventi lo scriva...non lo so io dico si potrebbe chiedere chi ha fatto le saldature...se vengono singolarmente radiografate prima di essere messe in catena di montaggio...cioe insomma se siamo un forum cosi grande in italia qlc ci caghera...
              Purtroppo Suzuki Italia ti risponde che non esistono difetti ai loro telai.Tutto li in maniera sintetica.Se poi ora cambieranno versione tanto meglio per tutti.

Comment

• Font Size
                Il primo è fuori vediamo a chi continua con le polemiche imbecilli del caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDREAHRC View Post
                  Purtroppo Suzuki Italia ti risponde che non esistono difetti ai loro telai.Tutto li in maniera sintetica.Se poi ora cambieranno versione tanto meglio per tutti.
                  Questo lo dici te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste View Post
                    ma a noi se te vuoi buttare la tua moto nella pressa non ci interessa na mona,,,capisci come?io quando si aprono discussioni idiote che non mi fanno ridere non interverngo..... ma dal profondo di una minima intelligenza bisgognerebbe lasciare agire le persone che vogliono avere chiarimenti dato che al limite potrebbero portare qualche beneficio anche a te visto che hai la motopotente di sta....spero di essermi spiegatose poi nessuno è interessato lasciate cadere questo nelle pagine...
                    La menate con sto discorso dei telai da 10 secoli......avete prove che i telai si spaccano SENZA subire urti?

basta che arrivi il primo coglione di turno che state tutti a cagarvi addosso

La mia nella pressa non ci finisce, se il telaio fosse un cesso a quest'ora l'avrei gia distrutta da un pezzo, visto che io la moto in pista la uso, a differenza di chi dice che fa 10.000 km di pista all'anno non sapendo neanche quandi km sarebbero a pistata per farla un minimo credibile.

Le saldature dei telai, se qualcuno di voi professori non lo sapesse, viene fatto a catena, in serie, quindi dovrebbero spaccarsi o cedere TUTTI i telai che hanno fatto parte della stessa partita di saldature......

Altra cosa molto importante... dove si spaccano i telai? alla saldatura del canotto..
                    La saldatura del canotto credete che basti una sola impennata o una buca per strada per farla cedere? Credete che ceda senza motivo mentre passeggiate o mentre siete a 300 in staccata alla S.Donato? se come no.....

Se pensate questo della vostra moto RIPETO CHE FATE PRIMA A BUTTARLA NEL CESSO e comprarvi una R6 ma poi anche li succederanno le stesse cose, appena arriva il secondo coglione che vi dice che le R6 Spaccano i motori.....

Dateve na svegliata, che è giorno da un pezzo

E cmq state ancora qui a discutere del NULLA, quando basterebbe fare una normalissima raccomandata alla suzuki italia, con i numeri di telaio delle vostre suzuki, allegando il richiamo fatto negli usa con modifica per il k5, e chiedendo spiegazioni.....

Invece di dire cagate che non rispondono od altro, scrivete invece di farvi le pippe mentali

Ci tengo a precisare un'ultima cosa...
                    I telai NON sono rigidi, di nessuma moto, subiscono variazioni con il moto del mezzo sul quale sono montati come struttura, se le saldature fossero fasulle, dopo le prime 10 curve con i movimenti strutturali vi rimarrebbe in mano anche il codone invece del canotto...

E' FISICA / MECCANICA e non CHIACCHIERE

Detto questo...tornate a discutere del nulla come i precedenti 200.000 topic
                    Last edited by speed01; 12-02-09, 17:57.

Comment

• Font Size
                      Se qualcuno invece di fare chiacchiere volesse fare le cose serie per farsi dare dei rinc...niti dalla casa madre direttamente, scriva qui

Suzuki Italia S.p.a
                      Stabilimento e sede amministrativa
                      Corso fratelli Kennedy 12
                      10070
                      Robassomero (TO)

Numero verde per eventuali contatti
                      800-452625

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Il primo ? fuori vediamo a chi continua con le polemiche imbecilli del caso

quanto t'amo

Comment

• Font Size
                          Io ho un suzuki gsx-r 750 k7 e ho fatto un botto da 5000 euro di danni e l'unica cosa rimasta sana è stato il telaio...a buon intenditor poke parole...

Comment

• Font Size
                            ....dai che tra non molto siamo fuori dall'inverno.....e non ci dobbiamo più inventare nulla per passare il tempo e aspettare il tempo buono !

non capisco perchè se uno vede un UFO, tutti a dubitare e cercare prove tangibili, inconfutabili e concrete di quello che ha visto....

invece qui:
                            -foto ambigua e senza nessun riferimento. (dove magari la moto è andata a sbattere dopo la caduta, ecc...)

- un "comportamento strano" cioè se già iniziava a rompersi il forcellone cedendo, la sella posteriore si sarebbe alzata e il passeggero veniva spinto verso il guidatore, non allontanato.

- "per non cadere a sua volta si è aggrappato al volante", perchè normalmente la moto si guida senza mani, o aggrappati agli specchietti...?

- "...le saldature non hanno retto" e chi è intervenuto per le verifiche CSI o il RIS ?

cosi'....con quattro parole buttate li'....si decide che la struttura e le saldature non reggono ?

Ahhh già ci sono i testimoni.......

a parte che come è solito i testimoni,quando raccontano, complicano e ingigantiscono la cosa (non per cattiveria certamente), ma sembra che se racconti una cosa grossa e grave sei più bravo degli altri, sei più soddisfatto...tipo:
                            " ...si si, l'ho visto io.... si e rotto e poi gli ha dato una botta talmente forte che quello dietro ha sbattuto il casco sulla lampadina del lampione e poi è ricascato giu!!!"

e l'altro

" no,no, io stavo proprio li, a 1 metro dalla moto, non è andata cosi', ve lo dico io come è andata..." e giu.....altre bla bla bla bla.....

Quindi.... qui bastano una foto e due chiacchiere ed è tutto vero !!!

Permettetemi di avere qualche dubbio

P.S. Non lavoro in Suzuki e nemmeno ho un officina
                            Last edited by vojager; 12-02-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                              Ma scusate......c'è postato un richiamo che sta coinvolgendo vari paesi, pure quello è una bufala?

Comment

X
                              Working...
                              X