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    #16
    la bolla d'aria poteva crearsi se avevate scaricato l'impianto ed al successivo riempimento non avevate spurgato bene

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      #17
      No macchee niente di tutto cio'......
      Non lo so' Elio sembra che qualcuno ci stia tirando una sfiga tremenda!!!!
      E quel cavolo di problema FI?
      Ci stiamo scervellando e sta sera iniziamo con lo smontaggio del modulo e relativa prova su strada...........SPERO CHE LA COLPA SIA DA ATTRIBUIRE AL MODULO!Altrimenti sono c.a.z.z.i si tratta di smontare tutto e di portare la moto dal conce con la speranza che ,se dovessero essere gli iniettori,la garanzia madre ce li sostituisca in garanzia!

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        #18
        Fanculo ....si fa tanto per cercare di migliorarle ma poi quando escono sti problemi la voglia passa definitivamente .E' da novembre che ci stiamo lavorando per renderla il piu' performante possibile e quando tutto sembra filare liscio ecco che ti cade il mondo addosso!
        Sulla prossima moto,se sara' un mille,GIURO che mi limitero' a montare solo silenziatore e PCIII...poi per tutto il resto sospensioni,freni,carene,carbonio,...TUTTO A VOLONTA' ,ma niente che riguardi il motore che su un mille di oggi e' gia' impossibile,per noi comuni mortali,sfruttare il 20% della gran potenza che hanno.....
        UFFF....

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          #19
          Perdonami se mi inserisco nella conversazione, premetto anche che di motori non ne capisco un gran ch? e non ho ben compreso la situazione del tuo radiatore.
          Per? mi ? sorto un dubbio: se non c'? l'acqua dentro al radiatore come fai a sapere la temperatura del motore? nel senso che la temperatura che leggi ? quella dell'acqua, ma se l'acqua non c'? perch? ti sfiata o te la perdi quella temperatura non ? da prendere uin considerazione... o no..
          se l'ho detta grossa siate clementi con me eh

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            #20
            Ser82 ....quì ,in questo momento e' tutto ben accetto!!!

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              #21
              Originally posted by fede31 View Post
              No Elio non abbiamo fatto nessuno spurgo......e ,tra l'altro'come si puo' creare una bolla d'aria?
              Che magari sia la valvola del termostato........ma mi sembra strana,ma non saprei che dirti,gi? Ultrone ti ha detto che potrebbe essere una bolla d'aria ed infatti te lo direi anche io,ma se dici che il circuito ? stato spurgato a regola e riempito ad hoc.........
              Cmq spero che i due problemi che hai citato tu riesca a risolverli velocemente!

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                #22
                ALLORA.....
                problemi risolti con il circuito di raffreddamento,abbiamo riportato il livello e sembra che non dia + problemi.
                Per il resto abbiamo tolto centralina e modulo e ora la moto va che e' na meraviglia........BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                Ora li manderemo in assistenza ferracci e vediamo,

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                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  ALLORA.....
                  problemi risolti con il circuito di raffreddamento,abbiamo riportato il livello e sembra che non dia + problemi.
                  Per il resto abbiamo tolto centralina e modulo e ora la moto va che e' na meraviglia........BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                  Ora li manderemo in assistenza ferracci e vediamo,

                  ho avuto il tuo stesso problema ed il caro Ivan mi ha suggerito di controllare:
                  1)Firmware
                  2)Montaggio
                  3)Spinotti vari....

                  io avevo un filo spellato....
                  un giro di nastro isolante e niente pi? F1 igniettori

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