Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce k6

ma normalmente vi funziona bene???
    il mio ogni tanto perde i colpi capita che sto in prima ma segna seconda...puo' dipendere dalla batteria un po' tanto fiacca che gia sono due volte che la ricarico??

• Font Size
    che contamarce hai?
    il mio gpt va molto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      che contamarce hai?
      il mio gpt va molto bene
      Credo si riferisca a quello originale.

Comment

• Font Size
        Mi capita che si sbagli solo quando sto per partire e metto in prima, ma in marcia non mi sembra sia mai successo..

Comment

• Font Size
          sul k5 succedeva anke a me s? ke c'era un componente difettoso e ke sballava col tempo..Il mio cominci? a far skerzi dopo ke sostitu? il pignone..ma solo appena partito in prima segnava x un attimo la 2a..x il resto era ok

Comment

• Font Size
            col 1000 a volte invece del folle mi seganva un attimo la 2 poi il folle, oppure in prima faceva la stessa cos, ma solo per un brevissmo momento, per il resto sempre ok.
            sul 600 solo pista spero di no perch? non avendo il kontakilometri, se sbaglio marcia sono finito!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dovete controllare il sensore che sta dietro il carterino del pignone. Lo smollate (c'è una vite a brugola), spruzzate dentro al foro un pò di pulisci contatti, e lo rimontate per bene nella sua sede.

Il sensore è solo una slitta che gira su dei contatti, se funzia male è perchè si sono ossidati o sporcati o il sensore si è mosso leggermente dalla sua sede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                sul k5 succedeva anke a me s? ke c'era un componente difettoso e ke sballava col tempo..Il mio cominci? a far skerzi dopo ke sostitu? il pignone..ma solo appena partito in prima segnava x un attimo la 2a..x il resto era ok
                IDEM!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao
                  io ho il 750 K7, credo che il contamarce sia praticamente lo ss.
                  A me ? stato sostituito in garanzia il sensore (ci sono tantissimi casi). Il materiale dei contatti, nella versione "originale" tendeva ad ossidarsi molto velocemente.
                  Cambiato il sensore non ho mai avuto un problema.

Ciao

Comment

• Font Size
                    anche a me è capitato ultimamente... da fermo inserendo la prima.... mentre in movimento non me l'ha mai fatto.seguirò il consiglio di ULTRONE mi sa tanto che ha ragione.... saponettak5

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Dovete controllare il sensore che sta dietro il carterino del pignone. Lo smollate (c'? una vite a brugola), spruzzate dentro al foro un p? di pulisci contatti, e lo rimontate per bene nella sua sede.

Il sensore ? solo una slitta che gira su dei contatti, se funzia male ? perch? si sono ossidati o sporcati o il sensore si ? mosso leggermente dalla sua sede.

bravo ultrone.........
                      smanettone!

Comment

X
                      Working...
                      X