fatta la modifica,,,se oggi il tempo rgge provo la moto tanto con il deviatore provo con e senza....poi vi faccio sapere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifiaca t.r.e. fatta
Collapse
X
-
ho provato la moto.....quando metto in funzione il deviatore il contamarce segna le 5.....in seconda la moto normalmente andando a passo tranquillo come in terza borbotta e strattona si sente che c'? qualcosa che nn va..invece la mod. diventa linearissima meno rumorosa pure a qull'andatura.....ora provero' anche nella guida + spinta dato che oggi ero con la zainetta....
conclusione credo non ? vero che nn si sente alcuna differenza...quindi sicuramnete i vari dispositivo tipo g-pack e compagnia bella funzionino...ognuno poi ? libero di credere quello che vuole....e poi anche se nn funzionava sta modifica con quello che ho speso...sticxxx....
Se qualcuno che la vuole provare ma che nn ha ne tempo ne le capacita' gliela faccio e poi gli spedisco il tutto pronto da montarselo...
Comment
-
Vogliamo il test senza zainetta!
Ti dico cosa dovresti sentire: in pratica con accelerazioni brucianti a gas spalancato, in 2a e 3a, devi sentire molto più tiro. Ma ricorda che solo con manate di gas senti la differenza perchè c'è anche il calcolo del tempo in cui si aprono le farfalle, quindi se sei moscio o graduale, con l'acceleratore, non senti GNiente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostsGusade
cos'è la modifica t.r.e.?Last edited by AndreGixxer; 09-02-09, 09:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
cmq la differenza si sente ieri l'ho provata finalmente come si deve...e come dice ultrone serve spalancare bene bene
Comment
-
X
Comment