Ciao mi piacerebbe prendere dei cerchi in magnesio per il mio k5 1000 mi piacerebbe sapere che differenza c? peso a parte tra i cerchi originali e quelli in magnesio,nel senso che benefici si ottengono montandoli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi in magnesio
Collapse
X
-
io ho preso da poco dei marvic penta in magnesio fuso ... ritengo siano un buon compromesso tra qualit? e prezzo, per? devo ancora provarli ... spero di avvertire dei miglioramenti
-
i cerchi originali k5-k7 1000 pesano pochissimo, ogni cerchio è circa 150g più pesante di un forgiato alluminio marchesini
il forgiato alluminio marchesini (tipo quelli che vende beatino nel mercatino) pesa quanto un fuso magnesio quindi minime differenze di peso; rispetto all'originale con i marchesini che avevo avvertivo maggiore manovrabilità nell'inversione di piega in variante, nulla di trascendentale comunque
il forgiato magnesio (qui però i costi salgono ed anche le attenzioni da prestare al cerchio) pesa decisamente meno, non ricordo quanto ma siamo oltre i 500g di differenza: la differenza si sente eccomeLast edited by elio; 08-02-09, 08:05.
Comment
-
io ho preso i marvic in magnesio ma ancora li devo provare e pesare per vedere la differenza,comunque il peso e' importante ma lo e' di piu' la distribuzione del peso nel cerchio
presi semi nuovi a prezzone,400 euro
Comment
-
infatti ieri rimontando il mio k6 dopo alcune modifiche(forke, kit trasmissione, modifica T.R.E.) e rimontado i cerchi ho notato che nn pesano un caxxx in confronto a quelli a tre razze della r1 03 ho visto che li produce la ENKEI...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ho i marchesini in magnesio forgiato che dovrebbero essere tra i migliori in assoluto
sinceramente non ho sentito grandi differenze anche se pesandoli mi sembra che c'erano 1 kg di differenza sul cerchio anteriore e 1,5 kg sul posteriore oltre tutte le varie teorie sull'accentramento dei pesi
insomma io quasi quasi me li vendo a 2000 eurozzi
usati 1 sola volta al muggio 2 turni
Comment
X
Comment