Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo K9

Stamattina ho approfitatto della bella giornata x portare la moto a fare il richiamo per centralina e valvola ICS.. e gi? ke ero l? anke il 2? tagliando..

Il conce mi ha dettoke ? stato comunicato il prezzo del k9...?15000!
    Inoltre Suzuki impone un margine massimo di sconto del 5%..ossia ?14250,00
    Inoltre Suzuki dikiara di voler interrompere il filone degli sconti selvaggi...
    il 1000 k7 sar? in vendita x tutto il 2009 insieme al k9 come far? Yamaha con le R1
    Insomma la si porta via a 14000 non meno.. Salvo cambiamenti di rotta!
    alla fine la politica commerciale aggressiva attuata negli ultimi anni non era una cosa positiva..Per ki poi deve rivendere una moto a prezzi irrisori..forse siamo difronte ad una svolta..

• Font Size
    Insomma quando sono stato fucilato nel mio stesso topic sul prezzo avevo ragione..?
    Qui a Rc mi avevano detto la stessa cosa...!!
    Pochi sconti,anche perchè da quel che mi diceva il mio conce sono scesi gli utli per loro stessi,quindi..

K7 in vendita per il 2009 ovviamente per chi lo ha dentro...!!

Meglio,da un lato l'usato resta stabile...
    Last edited by giuliano@; 07-02-09, 19:49.

Comment

• Font Size
      Io aspetterei un pò di tempo. Scommetto che le cose non saranno così come annunciano in pompa magna.

Tempo 3 mesi che non vendono una mazza, e vedi come scendono i prezzi.

Un esempio? Chi diceva che le Ducati avrebbero tenuto il prezzo nonostante l'arrivo della 1198 vada a vedere il post che ho aperto in Ducati su cosa sta incominciando a succedere con questa blasonata marca!

Secondo me sono tutti annunci politici per evitare che la gente aspetti a comprare, ma se comprate adesso a 14.000 vi mangerete le mani ch comprerà a giugno a 12.500 ed anche meno.

Si dice in giro che il picco della crisi delle vendite sarà proprio per giugno-luglio e se un concessionario non ha fatto un bel pò di venduto per quella data, può anche impiccarsi...

Comment

• Font Size
        Sono daccordo..
        magari infatti per ora che il mercato è in calo,e la stagione non si è ancora aperta stanno in campana..
        una volta partito il k9 di sicuro valuteranno col passare dei mesi..

Comment

• Font Size
          ..................................
          Last edited by yokozuna; 07-02-09, 20:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Stamattina ho approfitatto della bella giornata x portare la moto a fare il richiamo per centralina e valvola ICS.. e gi? ke ero l? anke il 2? tagliando..

Il conce mi ha dettoke ? stato comunicato il prezzo del k9...?15000!
            Inoltre Suzuki impone un margine massimo di sconto del 5%..ossia ?14250,00
            Inoltre Suzuki dikiara di voler interrompere il filone degli sconti selvaggi...
            il 1000 k7 sar? in vendita x tutto il 2009 insieme al k9 come far? Yamaha con le R1
            Insomma la si porta via a 14000 non meno.. Salvo cambiamenti di rotta!
            alla fine la politica commerciale aggressiva attuata negli ultimi anni non era una cosa positiva..Per ki poi deve rivendere una moto a prezzi irrisori..forse siamo difronte ad una svolta..
            purtroppo sono solo illusioni.

13.100 e 13.200 pi? immatricolazioni e con omaggi vari ( caschi , bloccadisco etc.)

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
              secondo me stanno applicando tutti questa politica per far svanire momentaneamente l'interesse x i nuovi modelli e far smaltire i vecchi,tanto + e' vero ch le catene di montaggio in giappone hanno rallentato la produzione dei nuovi x via della crisi.
              Quindi chi ha moto da vendere lo faccia al + presto ed al meglio xche' non appena si riparte i prezzi dei nuovi si abbasseranno di molto ,penso che ci sia un annetto buono cmq.
              nb: okkio che i modelli 2007 dal conce stanno ora sui 10mila

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io aspetterei un pò di tempo. Scommetto che le cose non saranno così come annunciano in pompa magna.

Tempo 3 mesi che non vendono una mazza, e vedi come scendono i prezzi.

Un esempio? Chi diceva che le Ducati avrebbero tenuto il prezzo nonostante l'arrivo della 1198 vada a vedere il post che ho aperto in Ducati su cosa sta incominciando a succedere con questa blasonata marca!

Secondo me sono tutti annunci politici per evitare che la gente aspetti a comprare, ma se comprate adesso a 14.000 vi mangerete le mani ch comprerà a giugno a 12.500 ed anche meno.

Si dice in giro che il picco della crisi delle vendite sarà proprio per giugno-luglio e se un concessionario non ha fatto un bel pò di venduto per quella data, può anche impiccarsi...

per me no, le case motociclistiche si stanno gia' organizzando x la grande crisi che deve ancora farsi sentire, ma loro gia' hanno lienziato,cassaintegrato,ritirato i festival,le moto dai campionati ecc,ecc stanno cercando di far cassa.
                Mantenendo i prezzi cosi' alti danno due effetti,se la vuoi il modello nuovo lo paghi salato e smaltiscono le numerose scorte del 2007 e 2008,secondo me hanno i depositi strapieni.
                Si saltera' uno o due anni di sviluppi ,vale a dire che i modllo 2009 sara' lo stesso x 2010 e 2011 dopodiche' si riprendera' magari con una moto con motore ibrido, vedi F1
                Last edited by gioamir; 07-02-09, 20:48.

Comment

• Font Size
                  ragazzi io lavoro nel settore purtroppo come nelle macchine i magazzini sono pieni di moto per questo per ora suzuki e yamaha hanno fermato la produzione per smaltire tutte le moto che hanno ferme e per qnto riguarda ducati per forza dovevano abbassare i prezzi se no la gente prendeva a pari prezzo la 1198 al posto della 1098 e anche li il discorso è lo stesso bisogna smaltire le rimanenze data la crisi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioamir View Post
                    secondo me stanno applicando tutti questa politica per far svanire momentaneamente l'interesse x i nuovi modelli e far smaltire i vecchi,tanto + e' vero ch le catene di montaggio in giappone hanno rallentato la produzione dei nuovi x via della crisi.
                    Quindi chi ha moto da vendere lo faccia al + presto ed al meglio xche' non appena si riparte i prezzi dei nuovi si abbasseranno di molto ,penso che ci sia un annetto buono cmq.
                    nb: okkio che i modelli 2007 dal conce stanno ora sui 10mila
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    ragazzi io lavoro nel settore purtroppo come nelle macchine i magazzini sono pieni di moto per questo per ora suzuki e yamaha hanno fermato la produzione per smaltire tutte le moto che hanno ferme e per qnto riguarda ducati per forza dovevano abbassare i prezzi se no la gente prendeva a pari prezzo la 1198 al posto della 1098 e anche li il discorso ? lo stesso bisogna smaltire le rimanenze data la crisi

quoto....

Comment

X
                    Working...
                    X