Allora :
Sulla moto del mio amico,1000 k7,succede un brutto scherzo:
premetto che La moto ha scarico compl,akra,modulo+pcIII,pair e vent eliminati + condotti in carbonio.
A parte un buco di erogazione che dal minimo accellerando si manifesta intorno ai 1500 giri /2000....tirando qualsiasi marcia fino al limitatore o impennando si accende la spia fI fissa e spegnendo la moto e di nuovo riaccendendola la spia sparisce.
INOLTRE in prossimita' del limitatore in 3a/4a ecc.....la moto a circa 12000/13000 di tachimetro (quindi prima di entrare il limitatore)ha un impuntamento per poi riprendere ed arrivare a limitatore dove si riaccende la spia fI......
Che cavolo e'?
Sulla moto del mio amico,1000 k7,succede un brutto scherzo:
premetto che La moto ha scarico compl,akra,modulo+pcIII,pair e vent eliminati + condotti in carbonio.
A parte un buco di erogazione che dal minimo accellerando si manifesta intorno ai 1500 giri /2000....tirando qualsiasi marcia fino al limitatore o impennando si accende la spia fI fissa e spegnendo la moto e di nuovo riaccendendola la spia sparisce.
INOLTRE in prossimita' del limitatore in 3a/4a ecc.....la moto a circa 12000/13000 di tachimetro (quindi prima di entrare il limitatore)ha un impuntamento per poi riprendere ed arrivare a limitatore dove si riaccende la spia fI......
Che cavolo e'?
Comment