ragazzi sto preparando il mio gsxr 750 k8 per la pista qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle carene in vtr stradali buone a buon prezzo ?grazie a tutti anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help me please ....
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postragazzi sto preparando il mio gsxr 750 k8 per la pista qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle carene in vtr stradali buone a buon prezzo ?grazie a tutti anticipatamente
Per quanto riguarda le carene sono buoni prodotti quelle di Plasticbike, Cruciata, Flamingo e forse ne scordo qualcuna. Per? non le regalano, altre ditte non ne conosco ma ti sconsiglio quelle pi? economiche perch? ci ho avuto a che fare una volta sulla moto di un amico...il risultato ? che poi ha preso delle Plasticbike, quindi doppia spesa Piuttosto cercale belle ma usate
-
cris, io avavo le vtr moto ma c'ho speso una settimana un box di notte a montarle sacramentando ............
Vediamo se altri suggeriscono qualche marca, continua a controllare il mercatino
Comment
-
un unico consiglio.. comprale di una marca buona.. pagale di pi? e casomai aspetta a verniciarle.. meglio una bella carena grezza che un troiaio rappeciottato ma verniciato bene.. vtr moto ? una di quelle tante ditte che f? pagare poco le carene.. ma un motivo ci sar? no?? oggi non regala niente nessuno.. se vi v? di impazzire con la vtr fate pure.. ma se non lo sapete fare da soli ? sempre meglio spendere di pi? subito..i carrozieri costano e alla fine delle danze si spende uguale
io ho fatto l'errore una volta e non lo far? pi?..
cruciata,flaminco,anotherbike,plasticbike.. e forse qualcun'altra.. il resto NO...
Comment
-
-
-
Originally posted by Peppotto View Postproduttori "visitabili" zona Milano o nord italia comunque ?
anche perche' finirebbe la loro convenienza (peronale --disponibilita' di orari e caxxi vari)
se no vuoi spendere una fucilata
oppure
oppure
come vedi i link sono per il 600 ma gli tu gli chiedi per 750Last edited by mav; 06-02-09, 17:03.
Comment
-
Originally posted by mav View Post
Comment
X
Comment