Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
robber magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potessi permettermeloooooo!!!!!!
overhaul tu me lo sai tradurre bene?
o melgio che si intende per revisione?...aggiustamento???perche oltre il limite..
robber magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potessi permettermeloooooo!!!!!!
o melgio che si intende per revisione?...aggiustamento???perche oltre il limite..
overhaul signfica che il motore ? revisionato,in pratica smontato e rimontato integralmente,quindi viene riempito da totalmente secco .....
hai messo troppo olio,rimuovi quello in eccesso e rifai il livello .....
ah bene..pensa marocchino che io ho sempre pensato il contrario per paura di grippare...
comunque è vero la distrazione ti fa fare errori, ma questi non te li scordi!e cosi impari!bravo rubber!
ah bene..pensa marocchino che io ho sempre pensato il contrario per paura di grippare...
comunque ? vero la distrazione ti fa fare errori, ma questi non te li scordi!e cosi impari!bravo rubber!
per concludere,ti consiglio di prendere in farmacia una siringa(? un siringone in realt? ) per catetere,collegala ad un tubicino e togli l'olio in eccesso dal foro ci carico olio,verificando tramite la scala graduata che sia in totale mezzo litro .....
Comment