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    #121
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Riguardo ai dati di Motociclismo ? da mo che ho smesso di comprare quella rivista,i dati sono tutti sballati.........questo non per avvalorare il mio punto di vista,ma perch? ? la verit?,cmq il masterbike 2004,2005 ? stato vinto dalla ZX 10 per quello riguarda la potenza ,quando il Team Bertocchi prese la ZX 10 R in configurazione originale,al banco 162cv alla ruota circa,addirittura con lavorazione testa cammes e scarico ben 190 cv alla ruota! questi non sono dati di motociclismo a quanto pare............in fine pure Akrapovic con moto di serie aveva registrato ben 161 cv alla ruota,quindi non s? se mi spiego......................
    Eh certo ke ti spieghi!
    Si spiega ke a te piacciono le riviste ke ce l'hanno + lungo!
    Come gi? scritto credi a quel ke ti piace di + ..anke ke una moto di 5 anni f? sviluppava 162cv alla ruota!
    Personalmente mi son sempre fidato un p? di + di motociclismo xk? vola + basso degli altri!Oltre ke ? la rivista + vekkia del settore...E sempre personalmente credo ke anke le 1000 attuali a stento superino i 160cv alla ruota std..
    Come ho gi? scritto sia io ke l'amico Tzunami (possessore di zx-10r 05) la k7 v? meglio della 10r 05 entrambe hanno terminali,BMC e pignone con /55..quanti cv dovrebbe avere la mia??175 alla ruota??
    Guardati sti grafici dell'arrow x la suzuki 1000 k7 ke c'ha pure interesse a vendere scariki ke lo fanno + lungo! e vedi qnt cv ha una moto del 2007 scatalizzata e con terminali...



    via i prosciutti dagli okki dai!..

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      #122
      Originally posted by Marocchino View Post
      andatevene su badoo,debosciati



      trombata gi? rimediata!
      Su FB ancora Gniente

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        #123
        Originally posted by 34 boy View Post
        trombata gi? rimediata!
        Su FB ancora Gniente
        questione di tempo

        ? giusto stare con un piede in tante scarpe

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          #124
          Originally posted by macicca View Post
          Sta serie mi mancava... IL K% di che anno ??
          ? un modello limitato senza tempo ... un po' come il K stella

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            #125
            che moto hai ?

            "un GSX-R KappaPercentuale ....."

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              #126
              Originally posted by 34 boy View Post
              Eh certo ke ti spieghi!
              Si spiega ke a te piacciono le riviste ke ce l'hanno + lungo!
              Come già scritto credi a quel ke ti piace di + ..anke ke una moto di 5 anni fà sviluppava 162cv alla ruota!
              Personalmente mi son sempre fidato un pò di + di motociclismo xkè vola + basso degli altri!Oltre ke è la rivista + vekkia del settore...E sempre personalmente credo ke anke le 1000 attuali a stento superino i 160cv alla ruota std..
              Come ho già scritto sia io ke l'amico Tzunami (possessore di zx-10r 05) la k7 và meglio della 10r 05 entrambe hanno terminali,BMC e pignone con /55..quanti cv dovrebbe avere la mia??175 alla ruota??
              Guardati sti grafici dell'arrow x la suzuki 1000 k7 ke c'ha pure interesse a vendere scariki ke lo fanno + lungo! e vedi qnt cv ha una moto del 2007 scatalizzata e con terminali...



              via i prosciutti dagli okki dai!..
              Ho scritto con Akrapovic completo................non solo terminale,cmq con tutto lo scarico +filtro Bmc Race + pc 3 170 cv alla ruota stai sicuro che li ha alla grande
              Per quello che riguarda le riviste ho smesso da un po' di comprarle,avevo il garage pieno da paura,pure le riviste di Motociclismo,che iniziai a comprare nel 1987,figurati.....ho finito di buttare i soldi un paio di anni fà
              Ps non ho il grafico con il completo Akra alla mano,ma ti consiglio di guardarlo...........rileggi bene il mio post e cosa ho scritto di serie da 162cv alla ruota sta moto........provata dal Team Bertocchi in quale non è di sicuro uno sprovveduto in materia,parlo perchè so e mi sono documentato,se scrivo cose,non me le sono inventate
              Le potenze ormai in linea di massima sono uguali per quasi tutte le Jap,adesso si incomincerà a lavorare nell'erogazione e nella distribuzione delle potenze,per far si che si possa sfruttare di più il mezzo,tutto questo con l'aiuto dell'elettronica naturlamente,antipattinamento etc etc
              Last edited by EMI R1; 12-02-09, 16:09.

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                #127
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Ho scritto con Akrapovic completo................non solo terminale,cmq con tutto lo scarico +filtro Bmc Race + pc 3 170 cv alla ruota stai sicuro che li ha alla grande
                Per quello che riguarda le riviste ho smesso da un po' di comprarle,avevo il garage pieno da paura,pure le riviste di Motociclismo,che iniziai a comprare nel 1987,figurati.....ho finito di buttare i soldi un paio di anni f?
                Ps non ho il grafico con il completo Akra alla mano,ma ti consiglio di guardarlo...........rileggi bene il mio post e cosa ho scritto di serie da 162cv alla ruota sta moto........provata dal Team Bertocchi in quale non ? di sicuro uno sprovveduto in materia,parlo perch? so e mi sono documentato,se scrivo cose,non me le sono inventate
                Le potenze ormai in linea di massima sono uguali per quasi tutte le Jap,adesso si incomincer? a lavorare nell'erogazione e nella distribuzione delle potenze,per far si che si possa sfruttare di pi? il mezzo,tutto questo con l'aiuto dell'elettronica naturlamente,antipattinamento etc etc
                Forse non parliamo la stessa lingua...Tu hai scritto ke il team bertocchi ha provato la moto originale e ha dato 162 cv..originale al mio paese significa...ORIGINALE!
                poi hai scritto ke con teste lavorate,cammes ecc. dava 190cv! ..poi hai riscritto ke con akra completa dava 162... ma xk? mi dai i numeri EMI??
                ora ti spiego quello ke intendo io...
                Per originale intendo la moto come esce di fabbrica...
                dunque siccome sono profondamente convinto ke una moto 07/08 non eroghi + di 160 cv e spiccioli alla ruota ORIGINALE..( vedi addirittura il grafico della K7 scatalizzata-non + originale- con arrow sta sui 163) la 10r del 2005 ne avr? di meno...
                questo intendo..nulla a togliere xk? ? un ottima moto e molto aggressiva..Io intendevo + e altro ke spesso i banki sono di larga manica...tutto qu?..

                Ma poi..tu ke mazzo di moto hai EMI ? cambia sto nick no?
                Last edited by 34 boy; 12-02-09, 17:26.

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                  #128
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Forse non parliamo la stessa lingua...Tu hai scritto ke il team bertocchi ha provato la moto originale e ha dato 162 cv..originale al mio paese significa...ORIGINALE!
                  poi hai scritto ke con teste lavorate,cammes ecc. dava 190cv! ..poi hai riscritto ke con akra completa dava 162... ma xkè mi dai i numeri EMI??
                  ora ti spiego quello ke intendo io...
                  Per originale intendo la moto come esce di fabbrica...
                  dunque siccome sono profondamente convinto ke una moto 07/08 non eroghi + di 160 cv e spiccioli alla ruota ORIGINALE..( vedi addirittura il grafico della K7 scatalizzata-non + originale- con arrow sta sui 163) la 10r del 2005 ne avrà di meno...
                  questo intendo..nulla a togliere xkè è un ottima moto e molto aggressiva..Io intendevo + e altro ke spesso i banki sono di larga manica...tutto quà..

                  Ma poi..tu ke mazzo di moto hai EMI ? cambia sto nick no?
                  Ho quella del nik però diciamo che in famiglia c'è la ZX 10 R ,PS scusami intendevo dire che con akra completo il grafico che non ritrovo,dava 170cv anche qualcosa più alla ruota dal grafico al banco Akrapovic
                  Non capisco perchè la zx 10 r deve averne di meno del k7,eppure ti ho detto che ne ha 160 alla ruota e spiccioli,non dico che il K7 non vada anzi,ma le potenze sono queste,cmq tra un banco ed un altro ci possono stare dai 2 i4 cv di differenza,questo lo so benissimo, il fatto è che la kawa ha sempre avuto un gran motore,visto che se la vede tranquillamente con la mia R1 e di conseguenza R1 07,08,visto che a parità di accessori montati la ZX 10 R se ne va via anche in allungo,non è abissale la differenza,ma questa c'è...........la chiudo qui,non ho altro da dire e da spiegare.
                  Last edited by EMI R1; 13-02-09, 00:59.

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                    #129
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Ho quella del nik per? diciamo che in famiglia c'? la ZX 10 R ,PS scusami intendevo dire che con akra completo il grafico che non ritrovo,dava 170cv anche qualcosa pi? alla ruota dal grafico al banco Akrapovic
                    Non capisco perch? la zx 10 r deve averne di meno del k7,eppure ti ho detto che ne ha 160 alla ruota e spiccioli,non dico che il K7 non vada anzi,ma le potenze sono queste,cmq tra un banco ed un altro ci possono stare dai 2 i4 cv di differenza,questo lo so benissimo, il fatto ? che la kawa ha sempre avuto un gran motore,visto che se la vede tranquillamente con la mia R1 e di conseguenza R1 07,08,visto che a parit? di accessori montati la ZX 10 R se ne va via anche in allungo,non ? abissale la differenza,ma questa c'?...........la chiudo qui,non ho altro da dire e da spiegare.
                    Guarda ke si st? solo kiakkerandoho messo pure le faccine!
                    E non c? niente da spiegare,tu hai la R1 e le cose stanno come dici io ho la k7 e ti dico la mia..
                    Ho confrontato sia la mia vekkia k5 ke la k7 con la 10r 05 e a parit? di modifike(terminali + bmc + pignone e /55),mentre con la k5 agli alti sono l?,la k7 gli v? via..Perci? se non ha + cv non s? quale potrebbe essere la causa!
                    Tutto qu?! lamps!

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                      #130
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Guarda ke si st? solo kiakkerandoho messo pure le faccine!
                      E non c? niente da spiegare,tu hai la R1 e le cose stanno come dici io ho la k7 e ti dico la mia..
                      Ho confrontato sia la mia vekkia k5 ke la k7 con la 10r 05 e a parit? di modifike(terminali + bmc + pignone e /55),mentre con la k5 agli alti sono l?,la k7 gli v? via..Perci? se non ha + cv non s? quale potrebbe essere la causa!
                      Tutto qu?! lamps!
                      non ti agitare che fa male!!! non so quanti cavalli abbia il k7 ma va piu della mia! cmq ser nunzio per la mia afferma che in configurazione std e per std intende senza scarico e filtro, al banco tutte quelle che ha provato andavano dai 157/159 cv alla rota, e su alcuni modelli con scarico completo, mappa, filtro, ha raggiunto i 171 cv alla ruota!!!

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                        #131
                        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                        non ti agitare che fa male!!! non so quanti cavalli abbia il k7 ma va piu della mia! cmq ser nunzio per la mia afferma che in configurazione std e per std intende senza scarico e filtro, al banco tutte quelle che ha provato andavano dai 157/159 cv alla rota, e su alcuni modelli con scarico completo, mappa, filtro, ha raggiunto i 171 cv alla ruota!!!
                        Fà + male a te ke hai un età!
                        Forse non hai capito cosa intendo..Non dico ke la mia ha millelmila e la tua no..Dico ke la mia dai grafici arrow (ke ha interesse a dare un dato + alto e rendere il prodotto + appetibile ) dà 163 cv ruota scatalizzata..Dico ke sec me TUTTE le 1000 attuali non hanno + di 160cv ruota..
                        E l'ho sempre detto...tutto quà!Discorsi lunghezza pisello lasciano il tempo ke trovano ..Era solo un discorso sulle effettive cavallerie considerando dati + realistici e meno onirici!!
                        Last edited by 34 boy; 13-02-09, 17:43.

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                          #132
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Guarda ke si st? solo kiakkerandoho messo pure le faccine!
                          E non c? niente da spiegare,tu hai la R1 e le cose stanno come dici io ho la k7 e ti dico la mia..
                          Ho confrontato sia la mia vekkia k5 ke la k7 con la 10r 05 e a parit? di modifike(terminali + bmc + pignone e /55),mentre con la k5 agli alti sono l?,la k7 gli v? via..Perci? se non ha + cv non s? quale potrebbe essere la causa!
                          Tutto qu?! lamps!
                          Sto chiacchierando anche io,ti pare che mi vado ad agitare per du parole su di un forum poi.........
                          Ho solo riportato quello che so p?er certo,poi ognuno si tenga le proprie idee,no probelm,ti pare

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                            #133
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            F? + male a te ke hai un et?!
                            Forse non hai capito cosa intendo..Non dico ke la mia ha millelmila e la tua no..Dico ke la mia dai grafici arrow (ke ha interesse a dare un dato + alto e rendere il prodotto + appetibile ) d? 163 cv ruota scatalizzata..Dico ke sec me TUTTE le 1000 attuali non hanno + di 160cv ruota..
                            E l'ho sempre detto...tutto qu?!Discorsi lunghezza pisello lasciano il tempo ke trovano ..Era solo un discorso sulle effettive cavallerie considerando dati + realistici e meno onirici!!
                            non capisco perche la arrow dovrebbe dire la verita e tumino no!!!
                            io ho solo riportato le testuali parole che lui mi ha detto, e lo hanno confermato un sacco di ragazzi che girano a sira e hanno mappato la moto da lui??? poi non so chi dice la verita o meno!!! lui qundo ne abbiamo parlato mi ha dato la garanzia assoluta che avremmo tirato dai 168/70 cavalli alla ruota dalla mia!!!!

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                              #134
                              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                              non capisco perche la arrow dovrebbe dire la verita e tumino no!!!
                              io ho solo riportato le testuali parole che lui mi ha detto, e lo hanno confermato un sacco di ragazzi che girano a sira e hanno mappato la moto da lui??? poi non so chi dice la verita o meno!!! lui qundo ne abbiamo parlato mi ha dato la garanzia assoluta che avremmo tirato dai 168/70 cavalli alla ruota dalla mia!!!!
                              T? nn voglio screditare nessuno ..Ma direi ke la Arrow ? una delle case produttrici di scariki + importanti al mondo!Direi ke ha qualke mezzo in +..e se pubblica un grafico deve fare i conti con l'impatto sugli utenti e dare dati sia veritirei ke pubblicitari..Poi magari ballano tanti fattori come l'altitudine ecc..ma in linea di massima 160 cv x una k7 std equivale a qnt dikiarato dalle riviste + serie e meno cazzare...
                              Poi se x te contano tanto le cifre..Ok quanti ne vuoi!

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                                #135
                                parlare di cavalli su una moto o su un qualsiasi altro veicolo a motore ? un discorso moolto difficile.. innanzitutto bisogna partire dal presupposto che nessun motore ? identico all'altro.. perfino un motore di f1 o motogp che sono assemblati con cura manicale per scongiurare qualsiasi tipo di inconveniente hanno delle differenze di potenza nell'ordine del 2-3%..

                                e quindi gi? tra due k7..o 10r r1 o cbr che sia possono ballare tranquillamente differenze nell'odine di 5-6cv equivalenti al 3 - 4% della potenza massima (visto che non sono assemblati con la stessa cura che si ha per i motori da corsa).. quindi gi? 2 moto identiche difficilmente cammino appaiate per differenze proprie.. figuriamoci con fantini diversi

                                per quanto riguarda i grafici postati o non postati potenze dette sentite e provate non hanno alcun fondamento..
                                1 perch? come detto prima le moto gi? dello stesso modello possono differire una dall'altra
                                2 perche il fattore di correzione di una prova al banco ? quello che ti fa vedere gli effettivi cavalli.. che per? possono variare in misura del fattore immesso..

                                dall'alto della mia ignoranza ho espresso la mia opinione ..cmq cavallo + o cavallo - ci portano a spasso ugualmente

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