ue boni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motori a confronto
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostSE leggi piu' sopra ......................
COMUNQUE VA BENE BRAVO!
Non c'? un solo motociclista ancora sano di mente che possa dire che il K7 non d? sonore bastonate allo Zx-10, sia 04-05, sia 06-07.
Lo dicono i grafici, lo dicono i piloti, lo dicono le gare, lo dicono i preparatori, lo dicono le comparative, lo dicono i possessori. Diciamo che la mia tesi ha maggiore conforto della tua.
E' come se sostenessi che la Honda CBR 1000 del 2004 va pi? del K7. Ci passano 20 Cv di differenza e 2 generazioni di moto.
Ma come si fa a dire certe cose? E' normale che uno poi ci ride sopra!
Comment
-
Vorrei ricordare a tutti che le dimensioni del proprio Pene non c'entrano nulla con i CV della moto posseduta.
Io, ad esempio, ho un 750 ma ho un pisello ENORME
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo letto, ma che prove hai fatto?
Non c'? un solo motociclista ancora sano di mente che possa dire che il K7 non d? sonore bastonate allo Zx-10, sia 04-05, sia 06-07.
Lo dicono i grafici, lo dicono i piloti, lo dicono le gare, lo dicono i preparatori, lo dicono le comparative, lo dicono i possessori. Diciamo che la mia tesi ha maggiore conforto della tua.
E' come se sostenessi che la Honda CBR 1000 del 2004 va pi? del K7. Ci passano 20 Cv di differenza e 2 generazioni di moto.
Ma come si fa a dire certe cose? E' normale che uno poi ci ride sopra!
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postmi sembra che abbia detto che zx 10r 05 e mat blak a parita di modifiche!!
cmq io parlavo di moto completamente std!! e a dire che il k4 andava di piu del 10r e propio dire una c*****a! a mio avviso.
e torno a ribadire con k5 se la giocavano tranqillamente, quello che il k5 aveva in piu ai medi il 10r che l'ha in alto!!
Ricordi qnd abbiamo tirato a monasterace?? Io terminale yoshi e tu leo...Last edited by 34 boy; 10-02-09, 11:34.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNon voglio assolutamente talebbanare, ma ke il k4 avesse di + del 10r no quello no, ricordo ke in ripresa aveva + skiena ma tirando erano assolutamente pari..
Ricordi qnd abbiamo tirato a monasterace?? Io terminale yoshi e tu leo...
ECCO LA VOCE DELL'INNOCENZALast edited by macicca; 10-02-09, 11:47.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostSi ma confronta la zx 10 r 04,05 con una qualsiasi Suzuki.......la kawa ? una lama,to pure la rima ci scappa,la Suzuki ha un telaio enorme al confronto e come linea ? mooolto meno snella della zx 10 modello 04,05 che vista da dietro sembra quasi una 250
Poi di motore se la gioca con una k5,k6 alla pari tranquillamente pilota e accessori via ciamiamoli cos?......... ho confronti plausibili pure al Mugello,con quella di un mio amico con la K5 che per? da un anno ? diventato un hondista
La Kawa 04/05 ? bellissima. Sulle successive stenderei un velo pietoso...........parlando di aspetto estetico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Correva l'anno 2004.
Io avevo il K3 con PC, centralina yoshi 13100 ed akra
Lui aveva lo ZX10 con PC ed akra
Andammo alla Ferracci ed i risultati davano vincente lo ZX10 per quattro cavalli. ..........mi fece due paXXe
Il giorno dopo andammo al Mugello per una tre giorni ed il rettilineo diede vincente il K3. ..........gli feci due paXXe
Stesso manico, stessi tempi e stesse gomme.
Qui stiamo comunque a cercare il pelo nell'uovo perch? ? da considerare la moto nel suo complesso.
DivertiteviLast edited by frankikili; 10-02-09, 12:25.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostMi sembra che qui si parli di motori, ed il motore ? sempre quello da inizio decennio.
La Kawa 04/05 ? bellissima. Sulle successive stenderei un velo pietoso...........parlando di aspetto estetico.
Il suzu invece x quanto valido deriva dal 750 del 2000 se nn dallo sdrad del tutto! poi rivisto ed affinato fino al 2007
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostCio? stai dicendo ke deriva dal blocco zx-9r??? sicuro?? ero convinto ke il 04 fosse un unit? nuova,uguale alla 06 e poi un altra per la 08..
Il suzu invece x quanto valido deriva dal 750 del 2000 se nn dallo sdrad del tutto! poi rivisto ed affinato fino al 2007
Comment
-
azz.....fino a che non avevo preso il k6 sembrava la moto top in assoluto e ora va meno di una del 2004??
credo difficile che nel complesso un mezzo di 2 anni prima vada meglio.....io da r1 03 a k6 ho sentito una differenza abissale....ho un mio amico che ha il 10r e dice che nn si guida!!bo!!
io appena avro' tra le mani completo arrow e rapid faro' una rullata al banco per settare il tutto e vedere i cv
secondo voi un k6 con filtro raCE, rapid 3, completo racing arrow, quanti cv puo' dare?? dal ragtazzo che mi fa la centralina cerchero' di farlo lavorare in alto dove secondo me sto pmotore deve essere un pelino + cattivo e con la rb 3 guadagnare qualche giro in +
Comment
-
Tra i motori attualmente in produzione, quello del kawa ? di concezione pi? anziana rispetto ai concorrenti, e su questo c'? poco da discutere.
Sulle prestazioni pure, riferite al solo motore, il kawa ancora si difende bene.
Nel complesso lo zx-10r non ? mai stato all'altezza delle rivali.
Non ha mai vinto nulla di significante (o proprio nulla) nelle varie competizioni mondiali.
p.s. per tutti voi: non lo avete e se lo avete ? piccolissimo
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostTra i motori attualmente in produzione, quello del kawa ? di concezione pi? anziana rispetto ai concorrenti, e su questo c'? poco da discutere.
Sulle prestazioni pure, riferite al solo motore, il kawa ancora si difende bene.
Nel complesso lo zx-10r non ? mai stato all'altezza delle rivali.
Non ha mai vinto nulla di significante (o proprio nulla) nelle varie competizioni mondiali.
Originally posted by Mario Il Polso View Postp.s. per tutti voi: non lo avete e se lo avete ? piccolissimo
Comment
X
Comment