Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motori a confronto
Collapse
X
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostVorr? dire che a stagione inoltrata ci ritroviamo tutti in griglia al Mugello..............poi vediamo anche come vanno di motore ste moto all'uscita della Bucine!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma come prima mi dici che nelle road racing non vincono, poi quando ti metto davanti la verit? mi dici che non fanno testo
vallo a scrivere nella sezione road racer che le gare su strada non fanno testo, vedrai come ti danno ragione...........
hai scritto 19 messaggi, ma sei gi? entrato in un vortice di stronzate colossali
Comment
-
Originally posted by valtermago View PostHo detto che nelle road racing non vince la moto che va pi? forte,ma il pilota che ha pi? coraggio(e hanno tutta la mia ammirazione).Di sicuro se la kawa vince in quelle gare(anche se al TT non mi sembra abbia vinto tanto,anzi penso proprio che negli ultimi anni non abbia vinto mai)non ? sicuramente merito della moto.
Comment
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by cincio View Postcmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
Comment
-
-
Io ho provato con 10r 05( term akra + bmc) e K5 (term. yoshi + bmc-mia ex moto) e a qualsiasi regime aprendo appaiati di 2a gli vado via.
K5 e 10R agli alti si equivalgono, ai medi il k5 ne ha di +
Comment
X
Comment