Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    il k7 ? un'evoluzione del k6, ma il disegno del motore ? ancora quello del k1.
    ovviamente, dal 2001 in pi ci sono state divese evoluzioni e miglioramenti, ma la base ? sempre quella. anzi, a voler essere pignoli, il 1000 ? un'evoluzione del 750.
    per? gli attacchi sono diversi ed i due motori non montano indifferentemente su entrambi i telai.
    Poi, se il preparatore di perugia ti ha detto veramene quello che hai scritto, il suo giudizio su quale sia il motore migliore non vale molto.
    Infatti, la testata ? la stessa........e questo la dice lunga....

Comment

• Font Size
      Vorrà dire che a stagione inoltrata ci ritroviamo tutti in griglia al Mugello..............poi vediamo anche come vanno di motore ste moto all'uscita della Bucine!
      Last edited by EMI R1; 07-02-09, 00:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Vorr? dire che a stagione inoltrata ci ritroviamo tutti in griglia al Mugello..............poi vediamo anche come vanno di motore ste moto all'uscita della Bucine!
        Gi? sperimentato. Con il K7 non c'? nulla da fare, nemmeno con K5 in configurazione superstock...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma come prima mi dici che nelle road racing non vincono, poi quando ti metto davanti la verit? mi dici che non fanno testo
          vallo a scrivere nella sezione road racer che le gare su strada non fanno testo, vedrai come ti danno ragione...........

hai scritto 19 messaggi, ma sei gi? entrato in un vortice di stronzate colossali
          Ho detto che nelle road racing non vince la moto che va pi? forte,ma il pilota che ha pi? coraggio(e hanno tutta la mia ammirazione).Di sicuro se la kawa vince in quelle gare(anche se al TT non mi sembra abbia vinto tanto,anzi penso proprio che negli ultimi anni non abbia vinto mai)non ? sicuramente merito della moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by valtermago View Post
            Ho detto che nelle road racing non vince la moto che va pi? forte,ma il pilota che ha pi? coraggio(e hanno tutta la mia ammirazione).Di sicuro se la kawa vince in quelle gare(anche se al TT non mi sembra abbia vinto tanto,anzi penso proprio che negli ultimi anni non abbia vinto mai)non ? sicuramente merito della moto.
            si si ok ok :zao:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              si si ok ok :zao:

ANOCRA QUA A SCASSARE LA UALLERAAAA??????

Pussa via, torna nella tua grotta piena di caccoloni verdi e non venire ad importunarci con teoria false e tendenziose

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Gi? sperimentato. Con il K7 non c'? nulla da fare, nemmeno con K5 in configurazione superstock...
                Posso non essere d'accordo????

E senza scomodare motori 4 cilindri da 180 cv. ma semplicemente un BiGGilindriGo da 155

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Posso non essere d'accordo????

E senza scomodare motori 4 cilindri da 180 cv. ma semplicemente un BiGGilindriGo da 155
                  MAVAFFFANGAUL

Comment

• Font Size
                    Avrei un contributo filmato ....

Anzi 2...

1 al Mugello
                    1 a Rekkia (che non sei altro )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Avrei un contributo filmato ....

Anzi 2...

1 al Mugello
                      1 a Rekkia (che non sei altro )

io cill? con arabriscola, mi sa che vale di pi? il mio

Comment

• Font Size
                        MOTOREEEEEEEEEE....

E poi Briscola non ha il Motore Fragolato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cincio View Post
                          cmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
                          Il motore ? di concezione vecchissima. Guarda solamente le dimensioni e te ne rendi conto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Il motore ? di concezione vecchissima. Guarda solamente le dimensioni e te ne rendi conto.
                            a quale motore ti riferisci kawa o suzu?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              a quale motore ti riferisci kawa o suzu?
                              il motore del kawa ? quello con il progetto e la concezione pi? anziano tra quelli in commercio.
                              ma per questo non si doveva scomodare sua Calabresit? FrenghiGhili

Comment

• Font Size
                                Io ho provato con 10r 05( term akra + bmc) e K5 (term. yoshi + bmc-mia ex moto) e a qualsiasi regime aprendo appaiati di 2a gli vado via.
                                K5 e 10R agli alti si equivalgono, ai medi il k5 ne ha di +

Comment

X
                                Working...
                                X