Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Lo zx-10 non se la gioca con un Suzuki di pari generazione. Il 2004-5 aveva un bel motore, ma inferiore al K5 e direi anche al K4. Idem il Kawa 2006-07 rispetto al K7.

Certo essendo entrambi dei 1000 di cubatura, le differenze non sono abissali, ma ci sono e sopratutto si sentono. Quindi MOTOPOTENTE ? sempre MOTOPOTENTE.
    non mi trovi affatto daccordo!!!e non so sulla base di cosa lo deduci!!! cmq come ha detto boy prima la zx 10r 05 col k5 se la giocavano ad armi pari solo hai medi tra 4000/5000 la k5 ne aveva un po di piu ma poi erano la!! col k7 invece la cosa cambia va di piu il k7!
    poi ti ricordo che il 10r 04 ha ha vinto il master bike 04/05/ e 06 e arrivata prima delle jap e seconda in assoluto dopo la rsv factory!! vorra dire qualcosa e parlo di moto std a parita di gomme e pilota!!!

Comment

• Font Size
      Ultro' addirittura 2004......adesso non ci sbraghiamo dai che il suzu 2004 lo ho avuto,il k5 lo aveva mio cugino...il mat black per l'esattezza.....e a parita' di modifiche FIDATI che andavo via,2000 prove fatte e andavo via...solo ai bassi fino ai 5000 la sua aveva + spunto.
      Ora magari quel k5 non era proprio a puntino....cosa strana poiche'andando in pista ormai da tempo ho avuto modo di constatare e ho avuto anche diversi riscontri al banco con altri k5 (e parlo di lanci effettuati lo stesso giorno sullo stesso banco).
      Il k7 ha ,invece,quei cv e quel motore che mancavano ai precedenti modelli per stare davanti ai vari 10r 04/05......
      Non ho dubbi che montando le mie stesse modifiche su un k7 ,il suzu avrebbe la meglio sulla mia......cosa che pero' ,mi spiace ,ma non posso dire ad oggi, avendo un k7 quasi sempre dentro casa ben bombardato di akra compl.centralina e modulo.....per carita' il motore suzu ha una coppia impressionante ma in alto con la mia non puo' competere o meglio,non bastano scarichi e centraline per avere i cv che ho io...poiche' i miei interventi sono stati ben + radicali pero'.

Comment

• Font Size
        si ma fede31 che senso ha far certe considerazioni se si sta parlando di moto con preparazioni diverse? .... fai riferimento alla tua kawa con "interventi molto più radicali" ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          si ma fede31 che senso ha far certe considerazioni se si sta parlando di moto con preparazioni diverse? .... fai riferimento alla tua kawa con "interventi molto pi? radicali" ....
          mi sembra che abbia detto che zx 10r 05 e mat blak a parita di modifiche!!
          cmq io parlavo di moto completamente std!! e a dire che il k4 andava di piu del 10r e propio dire una c*****a! a mio avviso.
          e torno a ribadire con k5 se la giocavano tranqillamente, quello che il k5 aveva in piu ai medi il 10r che l'ha in alto!!

Comment

• Font Size
            si scusa mi riferivo a quanto detto sul K7 ^_^

Comment

• Font Size
              Andre ma se leggi bene ho gia' scritto che il k5 di mio cugino e la mia ,ai tempi,erano uguali a livello di preparazione,silenziatore hp(di merda)io sil yosci lui -1 al pignone io -1 lui filtri uguali bmc race....e FIDATI non e' come si dice!!!!!!!!
              Che poi il pacchetto kawa sia stato concepito dall'ultimo cinese della risaia e' un altro punto.(vedi qualita' delle carene,freni,perni ruote ,cablaggi,mono di serie.....ecc.ecc...).

Comment

• Font Size
                No No Andre....il k7 di serie e' gia' una specie di missile.....e va meno del 10r 04/05 per quanto meno possa andare un mille "quasi"odierno!

Comment

• Font Size
                  il K7 va meno del 10r 04/05 ?

Comment

• Font Size
                    Ma che vogliono sti Kawasakisti qua? Ma ancora co sta storia? ma se basta un 750 a demolire un kawa, figuriamoci che fa la motopotente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      il K7 va meno del 10r 04/05 ?
                      NO Andre il contrario.

Comment

• Font Size
                        E' Andre, hai ragione......sono un po' dislessico e ho scritto male!

Comment

• Font Size
                          Lo Zx-10 del 2004 ha più cattiveria agli alti, ma è una maschera, perchè non avendo bassi e medi regimi, arriva un calcione agli alti che te lo fa sembrare più potente ma, grafici alla mano, la potenza in alto è uguale a un K4, ma ai bassi e medi non c'è storia, il K4 stravince.

Con il K5 le differenze aumentano ancora di più, sempre grafici alla mano, le curve di potenza sono paragonabili solo agli alti, ma sempre a favore del K5. Addirittura ai 5000 giri, ci sono quasi 10 Cv di differenza tra zx-10 e K5.

Il K7 è un aereo, e sebbene abbia meno coppia ai bassi del K%, ne ha sempre immensamente di più del solito ZX-10, per non parlare agli alti che va via a qualunque cosa esista.

E sto parlando di moto stock, cioè di serie!

Le moto in questione le ho provate tutte con il mio polso, non fatto prove del menga con l'amico di fianco, che magari non è capace a dare bene del gas, oppure su un rettilineo troppo corto. Quindi parlo con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            No No Andre....il k7 di serie e' gia' una specie di missile.....e va meno del 10r 04/05 per quanto meno possa andare un mille "quasi"odierno!
                            Ma cosa stai dicendo?

Comment

• Font Size
                              Lo Zx-10 del 2004 ha pi? cattiveria agli alti, ma ? una maschera, perch? non avendo bassi e medi regimi, arriva un calcione agli alti che te lo fa sembrare pi? potente ma, grafici alla mano, la potenza in alto ? uguale a un K4, ma ai bassi e medi non c'? storia, il K4 stravince.

Con il K5 le differenze aumentano ancora di pi?, sempre grafici alla mano, le curve di potenza sono paragonabili solo agli alti, ma sempre a favore del K5. Addirittura ai 5000 giri, ci sono quasi 10 Cv di differenza tra zx-10 e K5.

Il K7 ? un aereo, e sebbene abbia meno coppia ai bassi del K%, ne ha sempre immensamente di pi? del solito ZX-10, per non parlare agli alti che va via a qualunque cosa esista.

E sto parlando di moto stock, cio? di serie!

Le moto in questione le ho provate tutte con il mio polso, non fatto prove del menga con l'amico di fianco, che magari non ? capace a dare bene del gas, oppure su un rettilineo troppo corto. Quindi parlo con cognizione di causa.
                              Sta serie mi mancava... IL K% di che anno ??

Comment

• Font Size
                                Ma cosa stai dicendo?
                                SE leggi piu' sopra ......................
                                COMUNQUE VA BENE BRAVO!

Comment

X
                                Working...
                                X