Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E senza scomodare motori 4 cilindri da 180 cv. ma semplicemente un BiGGilindriGo da 155
Ma sei pazzo? Vorresti paragonare (in rettilineo) il K7 con il 1098?
Mi sono ingarellato 2 giri con un Dugadi 1098 al Mugio, e sul rettilineo, il primo giro che l'ho incrociato mi sono detto "czz come viaggia sto 999" (non l'ho subito riconosciuto come 1098), ma dopo il giro a 2 cm dal suo codone (anche lui tarellava in percorrenza), usciti in insieme dalla Bucine, appena abbiamo raddrizzato la moto e accelerato l'ho sverniciato da spavento senza problemi. Tz?....
Ah! Avevo ancora il padellone catalizzatore e i 2 boiler laterali, quindi 7-8 Cv in meno di adesso.
Ma sei pazzo? Vorresti paragonare (in rettilineo) il K7 con il 1098?
Mi sono ingarellato 2 giri con un Dugadi 1098 al Mugio, e sul rettilineo, il primo giro che l'ho incrociato mi sono detto "czz come viaggia sto 999" (non l'ho subito riconosciuto come 1098), ma dopo il giro a 2 cm dal suo codone (anche lui tarellava in percorrenza), usciti in insieme dalla Bucine, appena abbiamo raddrizzato la moto e accelerato l'ho sverniciato da spavento senza problemi. Tz?....
Ah! Avevo ancora il padellone catalizzatore e i 2 boiler laterali, quindi 7-8 Cv in meno di adesso.
Ribadisco ... Ho contributi filmati, sia al Muggio che a Rekkia
ma come prima mi dici che nelle road racing non vincono, poi quando ti metto davanti la verità mi dici che non fanno testo
vallo a scrivere nella sezione road racer che le gare su strada non fanno testo, vedrai come ti danno ragione...........
hai scritto 19 messaggi, ma sei già entrato in un vortice di stronzate colossali
io invece sono d'accordo che pure nelle Road Races la Kawa è la cenerentola della 4 Jap ... se uno vuol pensare di vincere un TT o una NorthWest nella 1000 ha 3 possibilità => Suzuki Honda o Yamaha. stop (i trattori lasciamoli stare che mi viene l'urticaria)
il pur bravo e simpatico Ryan ha vinto ben poco in carriera ... un paio di TT col Kawa ma 600 (non 1000) e qualche gara minore ... poca roba x fare testo
questa non è solo la mia opinione ... nel 2007 ho parlato con il mitico Ian Lougher e mi diceva le stesse identiche cose
io invece sono d'accordo che pure nelle Road Races la Kawa ? la cenerentola della 4 Jap ... se uno vuol pensare di vincere un TT o una NorthWest nella 1000 ha 3 possibilit? => Suzuki Honda o Yamaha. stop (i trattori lasciamoli stare che mi viene l'urticaria)
il pur bravo e simpatico Ryan ha vinto ben poco in carriera ... un paio di TT col Kawa ma 600 (non 1000) e qualche gara minore ... poca roba x fare testo
questa non ? solo la mia opinione ... nel 2007 ho parlato con il mitico Ian Lougher e mi diceva le stesse identiche cose
quanto sono interessanti sti post!!!! in alcuni di quelli che vi hanno partecipato (senza fare nomi )si evidenzia un alto livello di conoscenza delle moto,di come si costruiscono, di come si guidano, e soprattutto di chi ce l'ha piu lungo!!!!
Il motore è di concezione vecchissima. Guarda solamente le dimensioni e te ne rendi conto.
Si ma confronta la zx 10 r 04,05 con una qualsiasi Suzuki.......la kawa è una lama,to pure la rima ci scappa,la Suzuki ha un telaio enorme al confronto e come linea è mooolto meno snella della zx 10 modello 04,05 che vista da dietro sembra quasi una 250
Poi di motore se la gioca con una k5,k6 alla pari tranquillamente pilota e accessori via ciamiamoli così......... ho confronti plausibili pure al Mugello,con quella di un mio amico con la K5 che però da un anno è diventato un hondista
Lo zx-10 non se la gioca con un Suzuki di pari generazione. Il 2004-5 aveva un bel motore, ma inferiore al K5 e direi anche al K4. Idem il Kawa 2006-07 rispetto al K7.
Certo essendo entrambi dei 1000 di cubatura, le differenze non sono abissali, ma ci sono e sopratutto si sentono. Quindi MOTOPOTENTE è sempre MOTOPOTENTE.
Comment