Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    ........ per questo non si doveva scomodare sua Calabresit? FrenghiGhili
    Non ho un razzo da fare perch? mi son fatto male con il kite e per questo mi sono scomodato.
    Ora torno a letto

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      Non ho un razzo da fare perch? mi son fatto male con il kite e per questo mi sono scomodato.
      Ora torno a letto
      frontale con una petroliera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Posso non essere d'accordo????

E senza scomodare motori 4 cilindri da 180 cv. ma semplicemente un BiGGilindriGo da 155
        Ma sei pazzo? Vorresti paragonare (in rettilineo) il K7 con il 1098?

Mi sono ingarellato 2 giri con un Dugadi 1098 al Mugio, e sul rettilineo, il primo giro che l'ho incrociato mi sono detto "czz come viaggia sto 999" (non l'ho subito riconosciuto come 1098), ma dopo il giro a 2 cm dal suo codone (anche lui tarellava in percorrenza), usciti in insieme dalla Bucine, appena abbiamo raddrizzato la moto e accelerato l'ho sverniciato da spavento senza problemi. Tz?....

Ah! Avevo ancora il padellone catalizzatore e i 2 boiler laterali, quindi 7-8 Cv in meno di adesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma sei pazzo? Vorresti paragonare (in rettilineo) il K7 con il 1098?

Mi sono ingarellato 2 giri con un Dugadi 1098 al Mugio, e sul rettilineo, il primo giro che l'ho incrociato mi sono detto "czz come viaggia sto 999" (non l'ho subito riconosciuto come 1098), ma dopo il giro a 2 cm dal suo codone (anche lui tarellava in percorrenza), usciti in insieme dalla Bucine, appena abbiamo raddrizzato la moto e accelerato l'ho sverniciato da spavento senza problemi. Tz?....

Ah! Avevo ancora il padellone catalizzatore e i 2 boiler laterali, quindi 7-8 Cv in meno di adesso.
          Ribadisco ... Ho contributi filmati, sia al Muggio che a Rekkia

Comment

• Font Size
            Ribadisco ... Ho contributi filmati, sia al Muggio che a Rekkia
            andate tutte e due in miniera

Comment

• Font Size
              Ciao Mariooooooooooo

- 2

Comment

• Font Size
                Ciao Mariooooooooooo

- 2

Comment

• Font Size
                  frontale con una petroliera?
                  Si. Avevo le mura a destra e quindi la precedenza. Doveva virare lei

Quando si ha ragione si ha ragione

Comment

• Font Size
                    Si. Avevo le mura a destra e quindi la precedenza. Doveva virare lei

Quando si ha ragione si ha ragione
                    avete fatto la costatazione ammicchevole?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      ma come prima mi dici che nelle road racing non vincono, poi quando ti metto davanti la verità mi dici che non fanno testo
                      vallo a scrivere nella sezione road racer che le gare su strada non fanno testo, vedrai come ti danno ragione...........

hai scritto 19 messaggi, ma sei già entrato in un vortice di stronzate colossali
                      io invece sono d'accordo che pure nelle Road Races la Kawa è la cenerentola della 4 Jap ... se uno vuol pensare di vincere un TT o una NorthWest nella 1000 ha 3 possibilità => Suzuki Honda o Yamaha. stop (i trattori lasciamoli stare che mi viene l'urticaria)

il pur bravo e simpatico Ryan ha vinto ben poco in carriera ... un paio di TT col Kawa ma 600 (non 1000) e qualche gara minore ... poca roba x fare testo

questa non è solo la mia opinione ... nel 2007 ho parlato con il mitico Ian Lougher e mi diceva le stesse identiche cose
                      Last edited by Potanik74; 09-02-09, 15:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        io invece sono d'accordo che pure nelle Road Races la Kawa ? la cenerentola della 4 Jap ... se uno vuol pensare di vincere un TT o una NorthWest nella 1000 ha 3 possibilit? => Suzuki Honda o Yamaha. stop (i trattori lasciamoli stare che mi viene l'urticaria)

il pur bravo e simpatico Ryan ha vinto ben poco in carriera ... un paio di TT col Kawa ma 600 (non 1000) e qualche gara minore ... poca roba x fare testo

questa non ? solo la mia opinione ... nel 2007 ho parlato con il mitico Ian Lougher e mi diceva le stesse identiche cose
                        siete due saccenti

Comment

• Font Size
                          siete due saccenti
                          chi sei ? cosa vuoi ? 1 fiorino!

Comment

• Font Size
                            quanto sono interessanti sti post!!!! in alcuni di quelli che vi hanno partecipato (senza fare nomi )si evidenzia un alto livello di conoscenza delle moto,di come si costruiscono, di come si guidano, e soprattutto di chi ce l'ha piu lungo!!!!

Comment

• Font Size
                              Il motore è di concezione vecchissima. Guarda solamente le dimensioni e te ne rendi conto.
                              Si ma confronta la zx 10 r 04,05 con una qualsiasi Suzuki.......la kawa è una lama,to pure la rima ci scappa,la Suzuki ha un telaio enorme al confronto e come linea è mooolto meno snella della zx 10 modello 04,05 che vista da dietro sembra quasi una 250
                              Poi di motore se la gioca con una k5,k6 alla pari tranquillamente pilota e accessori via ciamiamoli così......... ho confronti plausibili pure al Mugello,con quella di un mio amico con la K5 che però da un anno è diventato un hondista
                              Last edited by EMI R1; 10-02-09, 03:15.

Comment

• Font Size
                                Lo zx-10 non se la gioca con un Suzuki di pari generazione. Il 2004-5 aveva un bel motore, ma inferiore al K5 e direi anche al K4. Idem il Kawa 2006-07 rispetto al K7.

Certo essendo entrambi dei 1000 di cubatura, le differenze non sono abissali, ma ci sono e sopratutto si sentono. Quindi MOTOPOTENTE è sempre MOTOPOTENTE.

Comment

X
                                Working...
                                X