Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valtermago View Post
    Quando ? uscito il K5 ha vinto in tutto il mondo e in tutte le categorie: che gare ha vinto il zx10 04?
    Intendiamoci parlo del kawa. Tanto di cappello alla R1,gran moto,l'ho avuta fino a sei mesi fa.

Comment

• Font Size
      Quando ? uscito il K5 ha vinto in tutto il mondo e in tutte le categorie: che gare ha vinto il zx10 04?
      Come base di partenza la suzuki ? un ottimo compromesso rispetto alla kawa,ovvero trazione+ciclistica ed in fine motori,questo ultimi hanno lo stesso potenziale,con solo i cv se non si imbrigliano bene le gare non le vinci facilmente...................? tutto un cocktail di cose
      Cmq la zx 10 r 04 di motore, non ? da meno della R1 07,08 se poi messa a punto di ciclistica............fidati
      Il sbk spendono soldi a go go e quindi le moto vengono starvolte...........

Comment

• Font Size
        Cmq tra r1,06 e 07 non c' è molta differenza neanche in queste anzi ti dirò.....ho potuto pure fare confronti.......poi se si mette qualche accessorio tipo scarico pc 3 etc etc il discorso non cambia.........cmq penso che qualche cv + la 07 lo abbia anche se nel mio caso gli vado via a parità di cose montate,io con db killer open il mio amico senza!
        Il risultato finale è cmq che siamo li
        Last edited by EMI R1; 06-02-09, 21:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Come base di partenza la suzuki ? un ottimo compromesso rispetto alla kawa,ovvero trazione+ciclistica ed in fine motori,questo ultimi hanno lo stesso potenziale,con solo i cv se non si imbrigliano bene le gare non le vinci facilmente...................? tutto un cocktail di cose
          Cmq la zx 10 r 04 di motore, non ? da meno della R1 07,08 se poi messa a punto di ciclistica............fidati
          Il sbk spendono soldi a go go e quindi le moto vengono starvolte...........
          Nel gruppo con cui esco ce ne sono 3 di zx 10 04 e spesso le scambiamo.Ti posso assicurare che di motore ai bassi e medi non vanno come il k5.E poi il motore non basta a darti il gusto della guida.Le moto che nascono bene vincono nelle corse e non parlo di sbk e motogp,ma delle categorie minori

Comment

• Font Size
            moto stk dal 2004 al 2008 fra kawa,suzu,yamaha si equivalgono tutte in fatto di potenza motore, alcune hanno meno bassi vedi r1, ma che sparano da paura agli alti, altre come gixxer che hanno una erogazione + regolare e agli alti non ? da meno rispetto a yamaha, e zx10r con erogazione un po' + brusca rispetto al gixxer, ma con una potenza dagli 8000 in su che non ha eguali, l'unica che davvaro ha qualcosa in meno rispetto a queste 3 ? il cbr 1000rr, la quale a me piace da impazzire frallaltro (parlo dei mod dal 2004 al 2007 )

Comment

• Font Size
              Nel gruppo con cui esco ce ne sono 3 di zx 10 04 e spesso le scambiamo.Ti posso assicurare che di motore ai bassi e medi non vanno come il k5.E poi il motore non basta a darti il gusto della guida.Le moto che nascono bene vincono nelle corse e non parlo di sbk e motogp,ma delle categorie minori
              Per quello che so io le kawasaki non vincono nemmeno le gare di ruzzolone(mi scuso con i kawasakisti forse sono stato un po cattivo)
              Last edited by valtermago; 06-02-09, 21:42.

Comment

• Font Size
                che cosa intendi le moto che nascono bene??

guarda che nelle categorie minori anche la 10r le sue gare le ha vinte, sia su pista che nelle competizioni a livello mondiale nelle famose road racing ryan farquhar ? la tua risposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  che cosa intendi le moto che nascono bene??

guarda che nelle categorie minori anche la 10r le sue gare le ha vinte, sia su pista che nelle competizioni a livello mondiale nelle famose road racing ryan farquhar ? la tua risposta
                  Le road racing non le vince la moto migliore ma il pilota che ? pi? fuori di testa.Se guardi la superstock che ? la pi? vicina alla moto di serie,vedrai che per trovare una kawa devi andare parecchio indietro nella griglia.

Comment

• Font Size
                    walker ha vinto una manches del gp di assen sotto un nubifragio
                    Last edited by bosco_RR; 06-02-09, 21:53.

Comment

• Font Size
                      Le road racing non le vince la moto migliore ma il pilota che ? pi? fuori di testa.Se guardi la superstock che ? la pi? vicina alla moto di serie,vedrai che per trovare una kawa devi andare parecchio indietro nella griglia.
                      tu sei molto poco informato su tutto mi sa

ulster gp stk 2007
                      [YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]

intanto ti metto questa, poi se voi posso continuare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        tu sei molto poco informato su tutto mi sa

ulster gp stk 2007
                        [YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]

intanto ti metto questa, poi se voi posso continuare
                        Io saro' anche poco informato,ma io di kawa vincenti ne vedo proprio poche.Una rondine (Walker)non fa primavera.E poi le gare su strada, che a me piacciono un sacco,non fanno testo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cincio View Post
                          cmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
                          forse tu sei un p? troppo obbbbiettivo.:Zanic:

Comment

• Font Size
                            Io saro' anche poco informato,ma io di kawa vincenti ne vedo proprio poche.Una rondine (Walker)non fa primavera.E poi le gare su strada, che a me piacciono un sacco,non fanno testo
                            ma come prima mi dici che nelle road racing non vincono, poi quando ti metto davanti la verit? mi dici che non fanno testo
                            vallo a scrivere nella sezione road racer che le gare su strada non fanno testo, vedrai come ti danno ragione...........

hai scritto 19 messaggi, ma sei gi? entrato in un vortice di stronzate colossali

Comment

• Font Size
                              bel post dai mi piace....
                              sempre parlando con questa persona ha detto che il motore del k5 ? un po' legnoso nel salire di giri.....anche se a me sembra un missile lo ha paragonato all'honda....del kawa ha detto che va forte agli alti....premetto nel suo lavoro pero' ? bravissimo...

Comment

• Font Size
                                Walker vinse nel 2006 ad Assen perchè quel cojonazzo di Haga, che era 2 km più avanti, invece di gestire la gara pensò bene di tirare al limite ogni giro e infine di sdraiarsi!

Cmq in effetti le Kawa sotto l'acqua sono sempre andate forte... (ma solo lì...)

Comment

X
                                Working...
                                X