cmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motori a confronto
Collapse
X
-
posso dire per esperienza che di motore la suzuki k5 rispetto a un 10r 04/05 o 06/07 e di gran lunga migliore
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil k7 ? un'evoluzione del k6, ma il disegno del motore ? ancora quello del k1.
ovviamente, dal 2001 in pi ci sono state divese evoluzioni e miglioramenti, ma la base ? sempre quella. anzi, a voler essere pignoli, il 1000 ? un'evoluzione del 750.
per? gli attacchi sono diversi ed i due motori non montano indifferentemente su entrambi i telai.
Poi, se il preparatore di perugia ti ha detto veramene quello che hai scritto, il suo giudizio su quale sia il motore migliore non vale molto.
Comment
-
Originally posted by cincio View Postcmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
Col k7 non c'? proprio storia..a parit? di giri v? sempre di +il suzuki..
Non s? la versione 08 del kawa come v? ma con la 04 c? differenza..
Comment
-
Originally posted by cincio View Postcmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non è inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
Ma poi che vai cercando quà? Pussa via!Last edited by Ultrone; 06-02-09, 20:32.
Comment
-
-
Originally posted by cincio View Postcmq a livello motoristico il motore kawa dal 2004 fino all'ultimo non ? inferiore per niente al vostro suzuki...non si deve parlare essendo di parte,bisogna essere obbiettivi.....
La tua forza ? grande, ma devi imparare a controllarla meglio
Come dice il motorista saggio (ma non stolto) "Il Kawa ? l'unico motore che PUO' non far rimpiangere la castagna Suzuki"
Ho detto
Comment
-
Come potenza pura non penso che Kawa sia inferiore, anzi, credo che la differenza sostanziale stia pi? che altro nella linearit? di erogazione degli ultimi Suzuki, mentre la Kawa ? molto pi? "cattiva" e brusca come erogazione, il che si traduce in una sensazione di potenza anche maggiore, ma con un'erogazione pi? difficile da gestire
Tornando IT sono molto curioso di vedere come sar? di motore il k9
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment