Le Power Race non sono malaccio, anzi hanno un ottimo grip, ma si consumano in maniera anomala (scalinano) nel punto di giunzione delle 2 mescole, e poi osservo un degrado pazzesco e vertigionoso superato un certo limite di usura, anche se alla vista ci sarebbe ancora gomma. Le Supercorsa vecchie, di contro, tengono di più, e dopo un certo decadimento, tengono mezzo bene fino alla tela! Se poi le paragoniamo alle nuove Diablo Supercorsa, il confronto è impietoso.
Le Pilot 2CT vanno molto bene in strada e si consumano meglio delle Power Race bimescola, cioè non scalinano, ma costando 20-30e più delle altre di pari categoria per cui non le prendo.
Se poi pensi che con 200e ti puoi prendere delle Dunlop 208 GP Racer, che sono in mescola, hanno un grip pazzesco, e durano uguale se non di più, capisci che non sono la prima scelta!
I tempi migliori in pista li ho fatti con le Dunlop KR, quella rare volte che non mi hanno fatto dannare per il setting, ma queste gomme sono un'altra storia...
Le Pilot 2CT vanno molto bene in strada e si consumano meglio delle Power Race bimescola, cioè non scalinano, ma costando 20-30e più delle altre di pari categoria per cui non le prendo.
Se poi pensi che con 200e ti puoi prendere delle Dunlop 208 GP Racer, che sono in mescola, hanno un grip pazzesco, e durano uguale se non di più, capisci che non sono la prima scelta!
I tempi migliori in pista li ho fatti con le Dunlop KR, quella rare volte che non mi hanno fatto dannare per il setting, ma queste gomme sono un'altra storia...
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