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    #46
    70-80 euro..

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      #47
      domanda a chi l'ha montato...io ho un 750 K8, penso sia identico l'impianto elettrico del K7...

      dove trovo i connettori originali per montare l'affare...??

      nn ci sono le istruzioni in quello che ho preso io )per quanto riguarda l'installazione, mentre per il setting si)

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        #48
        Originally posted by DerapatorE View Post
        domanda a chi l'ha montato...io ho un 750 K8, penso sia identico l'impianto elettrico del K7...

        dove trovo i connettori originali per montare l'affare...??

        nn ci sono le istruzioni in quello che ho preso io )per quanto riguarda l'installazione, mentre per il setting si)
        La centralina ? un accessorio, poi per? devi prendere pure il cablaggio dedicato, che ? lo stesso per 600-750 K6-7-8

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          #49
          Originally posted by robb?rsm View Post
          La centralina ? un accessorio, poi per? devi prendere pure il cablaggio dedicato, che ? lo stesso per 600-750 K6-7-8

          sisi ho gia' tutto..oggi faccio un giretto e mi dedico in toto alla moto...montata la yoshi, adesso tocca allo speedo...

          prima faccio un giretto per vedere ai 100 cosa dice il gps... poi lo taro e lo monto... ma nn sono come e dove collegarlo...nn c'e' il manuale di installazione, ma solo di calibrazione...

          io ho 1 dente in meno di pignone...

          inpratica, ottenuto la percentuale da cavare con la prova con il gps, devo cavarne un'altra mediante il calcolo che c'e' nel foglio giusto??

          oppure lo scarto che mi da gia' ora tra gps e tachimetro e' finale...(dato che ho gia' il pignone)...spero di essere stato chiaro

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            #50
            Io l'ho posizionato cos?.



            Il cablaggio poi lo devi collegare sia allo Speedo healer che poi sul connettore
            sotto al serbatoio sotto al corpo farfallato.
            Il connettore che arriva dallo Speedo lo devi collegare contro l'originale,
            il quale andr? a sua volto collegato alla ripartenza di quello dello Speedo.

            Comunque ? semplicissimo, ? pi? difficile da spiegare che da fare

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              #51
              Guarda questo link, ti aiuta a capire la procedura anche se questa
              ? una Gixxer 750 K4-K5

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                #52
                ora provo...grazie mille...

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                  #53
                  Originally posted by DerapatorE View Post
                  ora provo...grazie mille...


                  Vorrai dire grazie 750!!!!

                  Il tutorial pi? che altro ti permette di capire quali sono i connettori da usare
                  e dove cercarli.

                  Nel tuo caso, setterei fin da subito una correzione pari a -14%.

                  Con -1 di pignone sar? quasi perfetta

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                    #54
                    Originally posted by robb?rsm View Post


                    Vorrai dire grazie 750!!!!

                    Il tutorial pi? che altro ti permette di capire quali sono i connettori da usare
                    e dove cercarli.

                    Nel tuo caso, setterei fin da subito una correzione pari a -14%.

                    Con -1 di pignone sar? quasi perfetta
                    Con -1 dente dovrebbe essere -12%

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                      #55
                      ho provato ora...con il gps dentro il mio N95, ora come ora, scarto originale del tachimetro piu' pignone -1 montato ho ottenuto questo risultato:

                      andando costante ai 100 all'ora segnati il gps mi dava tra gli 88,2 e gli 88,7...facendo la media 88,5

                      il calcolatore mi ha dato quindi -11,5 %

                      provo cosi...al massimo lo risetto...pero' credo sia gia' buona questa...sono gia' in condizioni d'uso normale, quindi la velocita' che mi da il tachimetro e' quella gia' sballata per via del pignone -1...

                      dico bene???


                      rigrazie settecinquanta!!!

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                        #56
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Con -1 dente dovrebbe essere -12%
                        Lo so, per? il buon Gixxo mi aveva consigliato lui questi dati...
                        anche perch? pi? vai forte e pi? la differenza ? tangibile.

                        Originally posted by DerapatorE View Post
                        ho provato ora...con il gps dentro il mio N95, ora come ora, scarto originale del tachimetro piu' pignone -1 montato ho ottenuto questo risultato:

                        andando costante ai 100 all'ora segnati il gps mi dava tra gli 88,2 e gli 88,7...facendo la media 88,5

                        il calcolatore mi ha dato quindi -11,5 %

                        provo cosi...al massimo lo risetto...pero' credo sia gia' buona questa...sono gia' in condizioni d'uso normale, quindi la velocita' che mi da il tachimetro e' quella gia' sballata per via del pignone -1...

                        dico bene???


                        rigrazie settecinquanta!!!
                        In configurazione originale dovresti avere un 7-8%, ma dato che hai il pignone -1
                        il valore che ti ho indicato ? gi? comprensivo di questo

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                          #57
                          quindi quando monto il mio con -1 e +2 che ci metto un bel 17% ?

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                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            quindi quando monto il mio con -1 e +2 che ci metto un bel 17% ?
                            Dovrebbe essere troppo cos? Miky.
                            Io con -1 e +1 ho corretto a -15%.

                            Dovrebbe andare bene anche a te

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                            • Font Size
                              #59
                              allora eccomi qua...

                              intanto ho avuto difficolta' a sconnettere il connettore originale perche' era molto imbucato e i fili tirati....quindi ho dovuto smontare il sensore della velocita' per recuperare filo e addirittura cavara il tubo della benzina...dopodiche' e' stato piu' semplice...

                              per il resto di per se' e' veramente una cavolata...e' plung&paly quindi un attimo...

                              l'ho tarato subito a -11,5 e' questo e' il risultato...

                              prima in sesta avevo 4500 giri ai 100 Km/h e ora invece sono sui 6000 circa

                              il gps mi da uno scarto ora di 1-2 km/h quando prima me ne dava circa 13...

                              direi che funziona...poi ho montato la chicca del richiamo della velocita' dietro la pistra e viene visualizzata la velocita' max ragginta...

                              bene bene..... vi ringrazio ancora settecinquanta tutti...

                              P:S: io l'ho montato sotto la sella, dietro la batteria...

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                                #60
                                Originally posted by DerapatorE View Post
                                allora eccomi qua...

                                intanto ho avuto difficolta' a sconnettere il connettore originale perche' era molto imbucato e i fili tirati....quindi ho dovuto smontare il sensore della velocita' per recuperare filo e addirittura cavara il tubo della benzina...dopodiche' e' stato piu' semplice...

                                per il resto di per se' e' veramente una cavolata...e' plung&paly quindi un attimo...

                                l'ho tarato subito a -11,5 e' questo e' il risultato...

                                prima in sesta avevo 4500 giri ai 100 Km/h e ora invece sono sui 6000 circa

                                il gps mi da uno scarto ora di 1-2 km/h quando prima me ne dava circa 13...

                                direi che funziona...poi ho montato la chicca del richiamo della velocita' dietro la pistra e viene visualizzata la velocita' max ragginta...

                                bene bene..... vi ringrazio ancora settecinquanta tutti...

                                P:S: io l'ho montato sotto la sella, dietro la batteria...
                                Bravo ragazzo...hai visto che era semplice?
                                Peccato che ti sei dovuto arrabbiare un p? smanettando qu? e l?...
                                l'importante ? riuscire nel risultato

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