Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speedohealer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speedohealer...

...per chi l'ha installato (magari pure nella mia moto)...mi potete dare qualche indicazione in pi? rigurado all'installazione, l'accuratezza, il peso, il costo...??
    Grazie belli miei!!!

• Font Size
    e che cazz è????

Comment

• Font Size
      Un correttore per tachimetri

Comment

• Font Size
        Grazie

come funziona? corregge in base a cosa?

Comment

• Font Size
          L'ho montato sul Suzuki.
          Praticamente ti permette di aggiungere un coefficiente riduttivo o aggiuntivo all'onda quadra che costituisce il segnale mandato dal sensore allo strumento.
          Se misuri la velocita' col gps, fai un semplice calcolo rispetto all velocita' indicata e poi programmi lo speedohealer in modo da darti la velocita' reale.
          Serve molto se vari i rapporti.

Comment

• Font Size
            Grazie Mauri

Comment

• Font Size
              Prego, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                c'? robb? che l'ha messo sulla staessa tua moto!!! mandagli un pm

Comment

• Font Size
                  io l'ho installato dopo che ho messo il pignone con un dente in meno...ho attaccato il satellitare alla moto ho fatto un giretto e ho guardato la differenza della velocità tra tacchimetro e satellitare, mi fermavo e lo sitemavo per far combaciare i valori tra i due. Cerca di metterlo in una posizione comoda in modo da riuscir a fare le modifiche senza dover smontare pezzi di carena.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mauri65 View Post
                    L'ho montato sul Suzuki.
                    Praticamente ti permette di aggiungere un coefficiente riduttivo o aggiuntivo all'onda quadra che costituisce il segnale mandato dal sensore allo strumento.
                    Se misuri la velocita' col gps, fai un semplice calcolo rispetto all velocita' indicata e poi programmi lo speedohealer in modo da darti la velocita' reale.

Il sensore delle moto, in genere (RSV giri ruota), conta i giri del pignone, e li' è esatto e basta.

La V effettiva partendo da questo dato e considerando denti pignone,denti corona e misure pneumatico è sufficiente ad avere un dato di velocità reale. (anche più del GPS )

Lo Speedohealer, legge i giri pignone e applicando le correzioni necessarie in base a pignone-corona e pneumatico impostate rimanda impulsi corretti al cruscotto per fargli indicare sul display la V effettiva.
                    Last edited by vojager; 05-02-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                      Sorry.

Inserito annuncio fuori luogo e fuori adeguata sezione
                      Last edited by frankikili; 05-02-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                        FRENGHI... non è il mercatino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mauri65 View Post
                          L'ho montato sul Suzuki.
                          interessante.......leggo il resto del 3rd...

Comment

• Font Size
                            io lo ho montato. A differenza delle altre marche non devi tagliare nessun cavo e se cambi moto basta comprare soltanto il cablaggio. Se hai un navigatore satellitare lo monti sulla moto e fai una comparativa (sul sito consigliano 100 km/h di tachimetro così noti una buona variazione con la velocità reale). Poi sempre sul sito trovi il calibratore se non hai voglia di farti i calcoli Inserisci velocità letta e velocità reale e lui ti dice la percentuale da togliere. E il gioco è fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              FRENGHI... non ? il mercatino
                              Lo so, chiedo venia genuflettendomi. E' che per pigrizia non ho mai inserito annunci di vendita

Comment

X
                              Working...
                              X