E? arrivata finalmente, non ho potuto provarla visto le condizioni delle strade, il peso totale sia del terminale e del raccordo(titanio) sui 2 Kg (impressionante!!!!!!!!!! ) rispetto ai 6,50 Kg delle marmitte originali e calcolare che poi elimina anche il catalizzatore che non ho ancora pesato ma penso che sia 4o5 Kg , comunque appena riesco lo peso cos? anche per curiosit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic arrivata!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lem View PostE? arrivata finalmente, non ho potuto provarla visto le condizioni delle strade, il peso totale sia del terminale e del raccordo(titanio) sui 2 Kg (impressionante!!!!!!!!!! ) rispetto ai 6,50 Kg delle marmitte originali e calcolare che poi elimina anche il catalizzatore che non ho ancora pesato ma penso che sia 4o5 Kg , comunque appena riesco lo peso cos? anche per curiosit?.
Come va non te lo s? dire ma il rombo ? una figata
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postcome mai non li hai messi doppi?
Comment
-
dai doppi non e possibile asportare il catalizzatore?
iil singolo akra mi piace molto ma un po meno il doppio. dovendo montare n doppio sul k7 punterei su qualcosa di piu piccolo rispetto agli akra.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postdai doppi non e possibile asportare il catalizzatore?
iil singolo akra mi piace molto ma un po meno il doppio. dovendo montare n doppio sul k7 punterei su qualcosa di piu piccolo rispetto agli akra.
Comment
-
si ma quest'ajko per R6 ? solo bello.... so proprio curioso di vedere un lancio al banco con questo terminale, lungo e con una bocca finale che manco un Dragster...
Comment
X
Comment