Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic arrivata!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lem View PostE? arrivata finalmente, non ho potuto provarla visto le condizioni delle strade, il peso totale sia del terminale e del raccordo(titanio) sui 2 Kg (impressionante!!!!!!!!!! ) rispetto ai 6,50 Kg delle marmitte originali e calcolare che poi elimina anche il catalizzatore che non ho ancora pesato ma penso che sia 4o5 Kg , comunque appena riesco lo peso cos? anche per curiosit?.
questo scarico va benissimo ma sopratutto e'
bello da morire il piu' bello
bella scelta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lem View PostAnche dal doppio si pu? eliminare basta prendere il raccordo a Y, difatti le dimensioni specialmente guardarlo da dietro sono abbondanti. Comunque se lo hanno fatto cos? ci sar? il motivo, ho sentito che gli unici 2 marchi che fanno ricerca e sviluppo sono proprio Akrapovic e Yoshimura e gli altri copiano.
ho aperto il topic solo leggendo il nome...ma dire che gli altri marchi non fanno sviluppo...secondo me non ? giusto!!!
Di sicuro ti posso dire che Leo-Vince non sta a guardare...specie su certi modelli!!!
E credo che anche molti altri marchi facciano lo stesso!!!
Comment
-
Effetivamente...
quello di Federico che si vede sulla r6 postata da voi...quello ? proprio da manette...per lo meno dalle mie parti!!!
Comment
-
ottima scelta, complimenti
non esiste meglio di akra (io ne ho provati tanti su diverse moto)
lasciate stare tromboncini e tronchetti vari...l' estetica e' una cosa , la funzionalita' e le prestazioni un' altra
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Lem View PostHo preferito metterlo cos? anche per risparmiare peso, l'unico neo ? non sono omologate come invece le doppie che mantengono il catalizzatore. Preciso che non sono omologate come Euro3, ma solo come emissione acustiche difatti all'interno c'? il foglio.
per il peso io, nonostante abbia una vecchiotta, ho riscontrato tra il mio completo arrow e l'originale(entrambi senza cata) -3kg..il mio arrow forse non sar? uno dei migliori con grande risparmio di peso, per? lavora da paura...
akra ? sempre stata un'ottima marca percio non ne rimarrai deluso!!sentirai come spinge........
Comment
-
Provato a pesare il tutto:
catalizzatore 4Kg+ 2 scarichi originali 6,5Kg= Totale 10,5Kg
meno i 2,2Kg akrapovic con raccordo (titanio)=Risparmio peso sui 8,3Kg c.ca.
Da 172 kg originale diventa 164Kg con aumento di 7cv (a 7mila giri ) totale 192cv quà si decolla!!!!! mi toccherà andare a girare in Pista a Malpensa. Pesa 2 kg meno della K5 ed ha 14cv in piùa 7milagiri)Last edited by Lem; 05-02-09, 22:35.
Comment
X
Comment