Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic arrivata!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buks83 View Post
    mmmh non mi entusiasmano. preferisco qualcosa di piu tondo r racing.

    Spara un po troppo in alto ma rende l'idea immaginatene uno per lato su un k7





    ?
    Spettacolare quello sull'r6!!!
    son troppo attriasbirri ste cose

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok su quell'r6 andra da schifo ma io lo immaginavo installato su un k7. singolo per lato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        son troppo attriasbirri ste cose
        dalle mie parti non fan troppe storie....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lem View Post
          E? arrivata finalmente, non ho potuto provarla visto le condizioni delle strade, il peso totale sia del terminale e del raccordo(titanio) sui 2 Kg (impressionante!!!!!!!!!! ) rispetto ai 6,50 Kg delle marmitte originali e calcolare che poi elimina anche il catalizzatore che non ho ancora pesato ma penso che sia 4o5 Kg , comunque appena riesco lo peso cos? anche per curiosit?.




          questo scarico va benissimo ma sopratutto e'
          bello da morire il piu' bello

          bella scelta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            stupendo ... akra ? il top secondo me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lem View Post
              Anche dal doppio si pu? eliminare basta prendere il raccordo a Y, difatti le dimensioni specialmente guardarlo da dietro sono abbondanti. Comunque se lo hanno fatto cos? ci sar? il motivo, ho sentito che gli unici 2 marchi che fanno ricerca e sviluppo sono proprio Akrapovic e Yoshimura e gli altri copiano.
              Il tuo Akrapovic...? stupendo...

              ho aperto il topic solo leggendo il nome...ma dire che gli altri marchi non fanno sviluppo...secondo me non ? giusto!!!

              Di sicuro ti posso dire che Leo-Vince non sta a guardare...specie su certi modelli!!!

              E credo che anche molti altri marchi facciano lo stesso!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Effetivamente...
                quello di Federico che si vede sulla r6 postata da voi...quello ? proprio da manette...per lo meno dalle mie parti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ottima scelta, complimenti

                  non esiste meglio di akra (io ne ho provati tanti su diverse moto)

                  lasciate stare tromboncini e tronchetti vari...l' estetica e' una cosa , la funzionalita' e le prestazioni un' altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Akra per me ? il top!!!!!!

                    Bellissimi!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lem View Post
                      Ho preferito metterlo cos? anche per risparmiare peso, l'unico neo ? non sono omologate come invece le doppie che mantengono il catalizzatore. Preciso che non sono omologate come Euro3, ma solo come emissione acustiche difatti all'interno c'? il foglio.
                      hai fatto benissimo!anche io sono per il mono uscita...
                      per il peso io, nonostante abbia una vecchiotta, ho riscontrato tra il mio completo arrow e l'originale(entrambi senza cata) -3kg..il mio arrow forse non sar? uno dei migliori con grande risparmio di peso, per? lavora da paura...
                      akra ? sempre stata un'ottima marca percio non ne rimarrai deluso!!sentirai come spinge........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Veramente bello, da rimanere senza parole.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Akra e' "LO SCARICO".. c'e' poco da fare...
                          Bellissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            akra esagonale come nella mia KAPPA.




                            scusate l'ot

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              yokuza è identica alla moto di un mio amico..ha due terminali uguali ai tuoi!
                              solo il modello precendete a questo dell'anno scorso..
                              Last edited by Keiichi; 05-02-09, 17:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Provato a pesare il tutto:
                                catalizzatore 4Kg+ 2 scarichi originali 6,5Kg= Totale 10,5Kg
                                meno i 2,2Kg akrapovic con raccordo (titanio)=Risparmio peso sui 8,3Kg c.ca.
                                Da 172 kg originale diventa 164Kg con aumento di 7cv (a 7mila giri ) totale 192cv quà si decolla!!!!! mi toccherà andare a girare in Pista a Malpensa. Pesa 2 kg meno della K5 ed ha 14cv in pi&#249a 7milagiri)
                                Last edited by Lem; 05-02-09, 22:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X