Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non l'ho mai fatto ma si narra che si ottenga una maggior precisione e "graniticità" di avantreno. Poca roba, ma chi usa "forte" l'avantreno dice che si sente.

Io guido più di anteriore e prediligo lgliinserimenti violenti, più che dare manate di gas in uscita e all'uopo vorrei fare la sostituzione e cambiarmi anche i cuscinetti di sterzo da sferici a conici. Si narra che si ottenga ulteriore comunicatività dallo sterzo...

Comment

• Font Size
      io credo, a parte la loro durata, che non siano cosi convenienti i cuscinetti conici..io li ho appena cambiati e ho preso gli sferici..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        qualcuno ke ha cambiato le piastre di sterzo da originali ad aftermarket mi sa dire cos'ha notato nelle guida?
        Io non credo ke sia cos? avvertibile, ma mi rimetto e ki ci ? gi? passato
        io ho preso quelle in ergal robby moto, come ho detto a capo..
        per? ancora non ho provato la moto..
        il mio modello per? non ? bello e nuovo come il tuo, percio credo che io avverta molto piu il cambiamento di quanto non lo avvertiresti tu..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          io ho preso quelle in ergal robby moto, come ho detto a capo..
          per? ancora non ho provato la moto..
          il mio modello per? non ? bello e nuovo come il tuo, percio credo che io avverta molto piu il cambiamento di quanto non lo avvertiresti tu..
          allora aspetto le tue impressioni

Comment

• Font Size
            se ti fidi..non sono un grande esperto peppotto..domani mi arriva l'ultimo pezzo e una volta montato posso accendere la moto!percio se domani pomeriggio non piove dopo la prova scrivo..
            nel frattempo se ti fa piacere ti mostro le mie ragazze che desiderano solo i 50mm di circonferenza :

Comment

• Font Size
              io ho cambiato l'intero avantreno con quello del 750 da 50mm, e ho comprato(da un nostro amico) piastre robby moto in ergal, e questa settimana dovrebbero arrivarmi anche i semimanubri sempre in ergal..
              posso dirti(ti parlo di uno srad, ma a livello tecnico credo che valga per tutte le moto)che a quanto ho letto e mi ? stato detto, non ? tanto il risparmio di peso(che nel mio caso non c'?, anzi 300g in piu delle orginali), ma in quanto all'avere una coppia di piastre piu robuste e rigide delle originali che permettono in frenata e nella percorrenza traiettoria, giustamente piu rigidezza, quindi piu precisione con una piu veloce risposta..scompongono meno la moto essenzialmente..
              altro non so dirti..ancora la sto finendo e non ho avuto tempo di provarla!
              ma il peso lo hai preso da listinni ho le hai misurate?

Comment

• Font Size
                no le ho pesate io..perche?

Comment

• Font Size
                  se ti fidi..non sono un grande esperto peppotto..domani mi arriva l'ultimo pezzo e una volta montato posso accendere la moto!percio se domani pomeriggio non piove dopo la prova scrivo..
                  nel frattempo se ti fa piacere ti mostro le mie ragazze che desiderano solo i 50mm di circonferenza :

Complimenti

Io ho su le originali di cui la superiore mezza storta x il volo di questa estate

Comment

• Font Size
                    beh allora sei obbligato a cambiarle, quindi meglio passare a queste!

Comment

• Font Size
                      no le ho pesate io..perche?
                      giusto per sapere
                      grazie

Comment

• Font Size
                        sono appena tornato..
                        non so dare un giudizio sulle piastre perche non avevo voglia di rimontare tutte le carene, cupolino, fari, telaietto, contakm percio tutto libero..porca ***** quanto mai, chi guida una naked ci credo che nelle curve se la cava...la moto va da sola..
                        poi ***** dall'euforia di provarla ho dimenticato di fissare bene la pinza post. e cosi in frenata ho rotto il tubo intrecciato f---..............

Comment

X
                        Working...
                        X