Originally posted by purcello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica T.R.E. artigianale...
Collapse
X
-
DOMANDA A CHI HA FATTO LA MODIFICA...io ho tutto pronto avete utilizzato micro fastom suia maschio che femmina per la connessione...o avete utilizzato connettori originali??? come avete fatto a mantenere inalterato il contatto del terzo cavo del connettore cio? quello non iteressato dalla modifica?
Comment
-
ho finito la modifica...premetto non hoprovato la moto perch? ? senza ruote e senza forke sui cavalletti ma l'ho messa in moto e l'ho messa in seconda e in terza quando sposto la levetta deldeviatore il motore aumenta di 500 giri il regime al minimo e diventa regolarissimo invece di borbottare emi sembra + reattivo nel prendere il gas...? questo l'effetto??? se ? questo la differenza da cosi ? evidente e credo ci sia differenza anche in strada,...
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postho finito la modifica...premetto non hoprovato la moto perch? ? senza ruote e senza forke sui cavalletti ma l'ho messa in moto e l'ho messa in seconda e in terza quando sposto la levetta deldeviatore il motore aumenta di 500 giri il regime al minimo e diventa regolarissimo invece di borbottare emi sembra + reattivo nel prendere il gas...? questo l'effetto??? se ? questo la differenza da cosi ? evidente e credo ci sia differenza anche in strada,...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsperiamo sia vero e non sia autocondizionamento psicologico
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postcaxxx mica so scemo!!! ora faccio il video cosi sentite il rumore di quando sposto il connettore...si sente proprio che viene effettuata ua regolazione della fasatura dell'accensione ? un po come quando su una mocchina sposti leggermente la calotta della spinterogeno e senti il motore variare diventando piu o meno regolare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io ho montanto la X-TRE healtech che sarebbe tipo il G-PACK ma in pi? fa funzionare il contamarce al contrario del Gpack e la differenza si sente eccome soprattutto con la seconda , la terza;
e la sesta non ? pi? limitata
Comment
X
Comment