Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica T.R.E. artigianale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by purcello View Post
    il g-pacco ? na cagata pure quella
    Concordo! anche secondo me sono soldi buttati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma mi dite dov'è che andate a 299 all'ora ?!?!?!? ... giù, per cortesia ... non avete + 15 anni a far le gare col Fifty Top !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Ma mi dite dov'? che andate a 299 all'ora ?!?!?!? ... gi?, per cortesia ... non avete + 15 anni a far le gare col Fifty Top !!!!
        Io giro diverse volte all'anno a Monza e li vedo sempre sul rettilineo del traguardo

        Comment


        • Font Size
          #19
          io manco l? son troppo fermOne

          Comment


          • Font Size
            #20
            DOMANDA A CHI HA FATTO LA MODIFICA...io ho tutto pronto avete utilizzato micro fastom suia maschio che femmina per la connessione...o avete utilizzato connettori originali??? come avete fatto a mantenere inalterato il contatto del terzo cavo del connettore cio? quello non iteressato dalla modifica?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si io ho usato i fastom micro, per mantenere il contatto tra i due connettori ho adoperato un cavo con alle estremità i fastom il tutto isolato con del termoretraibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho finito la modifica...premetto non hoprovato la moto perch? ? senza ruote e senza forke sui cavalletti ma l'ho messa in moto e l'ho messa in seconda e in terza quando sposto la levetta deldeviatore il motore aumenta di 500 giri il regime al minimo e diventa regolarissimo invece di borbottare emi sembra + reattivo nel prendere il gas...? questo l'effetto??? se ? questo la differenza da cosi ? evidente e credo ci sia differenza anche in strada,...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  ho finito la modifica...premetto non hoprovato la moto perch? ? senza ruote e senza forke sui cavalletti ma l'ho messa in moto e l'ho messa in seconda e in terza quando sposto la levetta deldeviatore il motore aumenta di 500 giri il regime al minimo e diventa regolarissimo invece di borbottare emi sembra + reattivo nel prendere il gas...? questo l'effetto??? se ? questo la differenza da cosi ? evidente e credo ci sia differenza anche in strada,...
                  speriamo sia vero e non sia autocondizionamento psicologico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    speriamo sia vero e non sia autocondizionamento psicologico
                    Aridajieeeee...Ma vai aprovare sta CxxO di moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      speriamo sia vero e non sia autocondizionamento psicologico
                      caxxx mica so scemo!!! ora faccio il video cosi sentite il rumore di quando sposto il connettore...si sente proprio che viene effettuata ua regolazione della fasatura dell'accensione ? un po come quando su una mocchina sposti leggermente la calotta della spinterogeno e senti il motore variare diventando piu o meno regolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        caxxx mica so scemo!!! ora faccio il video cosi sentite il rumore di quando sposto il connettore...si sente proprio che viene effettuata ua regolazione della fasatura dell'accensione ? un po come quando su una mocchina sposti leggermente la calotta della spinterogeno e senti il motore variare diventando piu o meno regolare
                        we tranquillo stavo solo scherzando, permaolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho montanto la X-TRE healtech che sarebbe tipo il G-PACK ma in pi? fa funzionare il contamarce al contrario del Gpack e la differenza si sente eccome soprattutto con la seconda , la terza;

                          e la sesta non ? pi? limitata

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X