Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica T.R.E. artigianale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica T.R.E. artigianale...

    qualcuno ha fatto la modifica T.R.E. artigianale no n quella fissa ma quella con il deviatore a 2 vie con la resistenza saldata al connettore.....???
    impressioni??
    secondo voi dove posso reperire un piccolo deviatore e una resisteanza da 6,8kOhm???

  • Font Size
    #2
    Tra poco mi metterò all'opera in un ultramodifica!

    I componenti li compri nei negozi di componentistica elettronica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe quella x eliminare la limitazione a 299 e d usare solo 1 mappa x tutte le marce?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho fatta ma differenze apprezzabili non ne ho viste l'ho tenuta per un po provando con e senza usando il deviatore poi ho tolto tutto. Se vuoi toglierti il dubbio dato che la spesa è minima prova io ho reperito ciò che serve presso un negozio di elettronica che ho vicino a casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatta, trovi tutto nei negozi di elettronica.
          non serve ad una mazza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma com'è che del g-pack se ne sente parlare come di un aggeggio miracoloso invece della mofifica al TRE dicono tutti che non serve ad 1 mazza ?? illuminatemi please
            Last edited by polsogrippato; 02-02-09, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ma com'? che del g-pack se ne sente parlare come di un aggeggio miracoloso invece della mofifica al TRE dicono tutti che non serve ad 1 mazza ?? illuminatemi please
              sinceramente anche del g-pack ho sentito sempre dire che ? inutile....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ma com'? che del g-pack se ne sente parlare come di un aggeggio miracoloso invece della mofifica al TRE dicono tutti che non serve ad 1 mazza ?? illuminatemi please
                il g-pacco ? na cagata pure quella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh se mi dite che estendere una mappatura "libera" a tutte le marce è una cosa per la quale non sentite differenza..significa che la modifichina che avete fatto con la resistenzina non va....per il semplice fatto che il cambiamento di mappatura per quanto poco possa essere è senz'altro una cosa che si avverte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    beh se mi dite che estendere una mappatura "libera" a tutte le marce ? una cosa per la quale non sentite differenza..significa che la modifichina che avete fatto con la resistenzina non va....per il semplice fatto che il cambiamento di mappatura per quanto poco possa essere ? senz'altro una cosa che si avverte
                    prova e poi mi dici.

                    non ? che la suzuki mette in vendita moto con il 30% della potenza tagliata nelle prime 3 marce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by purcello View Post
                      prova e poi mi dici.

                      non ? che la suzuki mette in vendita moto con il 30% della potenza tagliata nelle prime 3 marce...
                      io prover? di sicuro perche l'ho acquistata e sar? sincero nel dire quello che avvertir? o meno..x? sarebbe corretto che prima di parlare pure te avessi modo di verificare questa cosa...oltretutto dovresti sapere quanto son castrate le moto di serie, non mi par na novit?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        sarebbe quella x eliminare la limitazione a 299 e d usare solo 1 mappa x tutte le marce?
                        quoto e la mia domanda x saperne la risposta

                        Domanda a 299 in 6sta la moto resta a velocit? costante o aumenta senza x? ke sia indicato dal tachimetro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          io prover? di sicuro perche l'ho acquistata e sar? sincero nel dire quello che avvertir? o meno..x? sarebbe corretto che prima di parlare pure te avessi modo di verificare questa cosa...oltretutto dovresti sapere quanto son castrate le moto di serie, non mi par na novit?....
                          ti riporto quanto scritto nell'altro post

                          personalmente ho avuto modo di provare e di testare l'inutilit? della cosa.
                          poi, qui qualcuno ha chiesto un parere ed io ho dato il mio.

                          non devo convincere nessuno


                          il tachimetro non segna pi? di 299

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by purcello View Post
                            ti riporto quanto scritto nell'altro post

                            personalmente ho avuto modo di provare e di testare l'inutilit? della cosa.
                            poi, qui qualcuno ha chiesto un parere ed io ho dato il mio.

                            non devo convincere nessuno


                            il tachimetro non segna pi? di 299
                            bab? allora hai montato un condensatore al posto della resistenza scherzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by purcello View Post
                              ti riporto quanto scritto nell'altro post

                              personalmente ho avuto modo di provare e di testare l'inutilit? della cosa.
                              poi, qui qualcuno ha chiesto un parere ed io ho dato il mio.

                              non devo convincere nessuno


                              il tachimetro non segna pi? di 299
                              denghi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X