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aiuto k6 1000

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    #1

    aiuto k6 1000

    ciao ragazzi sto mettendo su il gas rapido nel mio k6 1000 , e percio devo eliminare tutto il blocco di destra dove si trova il pulsante accnsione e il run stop
    ho comprato un classico blocchetto domino dove vi e e il pulsante accensione e il run stop pero non ci capisco una mazza coi fili.....aiutooooooooooo

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    #2
    Originally posted by fabiok6 View Post
    ciao ragazzi sto mettendo su il gas rapido nel mio k6 1000 , e percio devo eliminare tutto il blocco di destra dove si trova il pulsante accnsione e il run stop
    ho comprato un classico blocchetto domino dove vi e e il pulsante accensione e il run stop pero non ci capisco una mazza coi fili.....aiutooooooooooo
    ce l'hai il manuale?
    altrimenti smonta il blocchetto e segui i fili dove vanno

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      #3
      io non lho mai smontato, perch? in elettricit? vado malino, per? teoricamente i colori dovrebbero combaciare, nero con nero rosso con rosso ecc....

      buon lavoro!

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        #4
        non e cosi i colori sono diversi ...ma adesso la moto va ,l'accensione funziona il run stop pure ma non vanno le luci

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          #5
          Originally posted by fabiok6 View Post
          non e cosi i colori sono diversi ...ma adesso la moto va ,l'accensione funziona il run stop pure ma non vanno le luci
          Te credo lo stesso problema si verifica anche con il bolcchetto run stop che fornisce l'euroracing,io stesso ho montato tale gas e bloccheto ad un mio carissimo amico su k7 750,cmq guarda i fili che vanno davanti all'ingresso dell'air box,precisamente a dx di questo,li trovi uno spinotto alzando il serbatoio,che poi è quello del blocchetto di serie,noterai che i fili appunto sono quattro se non ricordo male,il lavoro l'ho fatto tempo indietro uno serve appunto per le luci,il terzo filo rimane nella guiaina di norma almeno così era per bolcchetto after dell'euroracing
          L'unica cosa che troverai di differente è che al momento della messa in moto i fari non si spengeranno come accade in versione originale,ma rimarranno accesi,cmq non crea problemi questa cosa
          Last edited by EMI R1; 02-02-09, 19:41.

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            #6
            Tutto giusto ... sul pulsante di accensione arrivano 4 cavi: 2 servono per accendere la moto e vanno su un contatto normalmente aperto, mentre altri 2 portano la corrente ai fari e vanno su un contatto normalmente chiuso. Quindi quando schiacci il pulsante di avviamento accendi la moto e spengi i fari.

            L'ho montato anche io il blocchetto destro dela domino ieri sul mio 1000 K5, ma facendolo da pista, dei cavi dei fari me ne sono proprio fregato ... li ho tolti dal connettore ... mi spiace.

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              #7
              penso di aver capito appena ho fatto metto due foto cosi se a qualcuno serve potete farci un post!!!!!!

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                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Tutto giusto ... sul pulsante di accensione arrivano 4 cavi: 2 servono per accendere la moto e vanno su un contatto normalmente aperto, mentre altri 2 portano la corrente ai fari e vanno su un contatto normalmente chiuso. Quindi quando schiacci il pulsante di avviamento accendi la moto e spengi i fari.

                L'ho montato anche io il blocchetto destro dela domino ieri sul mio 1000 K5, ma facendolo da pista, dei cavi dei fari me ne sono proprio fregato ... li ho tolti dal connettore ... mi spiace.
                Quoto sono quattro ho modificato il post........ 2 per accendere e due per i fari,ho montato tutto tempo indietro....

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                  #9
                  mmhh...a me risultano 5 fili...

                  verde/giallo
                  arancio/bianco (di questo forse ce ne sono 2...)
                  arancio/rosso
                  giallo/bianco
                  arancio/nero

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                    #10
                    appena faccio vi so dire

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