Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tecnica impianto elettrico 750 k6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tecnica impianto elettrico 750 k6/7

Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi...devo togliere il blocchetto di accensione dalla mia moto, l'immobilizer lo metter? con la chiave da qualche parte...ho invece bisogno di sapere quali cavi collegare per mettere un pulsante al posto del blocchetto. Ci sono 5 fili, 2 rossi, 1 grigio, 1 arancio e uno marrone. Cosa collego con cosa? Il mio tastino ha 3 spazi, uno per il + uno per il - e uno per quello che si deve attaccare staccare.

Spero qualcuno possa aiutarmi

• Font Size
    vai in una officina suzuki prima di fare qualche danno serio
    ste centraline sono delicate
    per lo meno io farei cos?

Comment

• Font Size

questo ? lo schema degli interruttori con i vari colori dei fili,se ti interessa ho lo schema elettrico completo della moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by walter70 View Post

questo ? lo schema degli interruttori con i vari colori dei fili,se ti interessa ho lo schema elettrico completo della moto.
        grazie di averlo postato...a dir la verit? quello ce l'ho anch'io insieme a tutto il resto, ? che sono allergico agli schemi elettrici e non ci capisco troppo, difatti volevo capire quali collegare per far le veci della chiave con un interruttore. Tu sai dirmelo? Grazie ancora

Comment

• Font Size
          ..mi spiace,non so aiutarti,volevo fare anch'io il tuo stesso lavoro,ma non capendo un acca di impianti elettrici ho desistito. per me era solo un fattore diciamo estetico....che conta ? sempre e solo la manetta!!

Comment

• Font Size
            ..mi spiace,non so aiutarti,volevo fare anch'io il tuo stesso lavoro,ma non capendo un acca di impianti elettrici ho desistito. per me era solo un fattore diciamo estetico....che conta ? sempre e solo la manetta!!
            Concordo in pieno

Io st cambiando la strumentazione e gi? che c'ero, visto che ne faccio un uso solo pista volevo sostituire il tastino alla chiave

Non mi aspettavo 5 fili ma 3

Vedremo, devo risolvere il dilemma, quando mi fisso su una cosa voglio farla

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Concordo in pieno

Io st cambiando la strumentazione e gi? che c'ero, visto che ne faccio un uso solo pista volevo sostituire il tastino alla chiave

Non mi aspettavo 5 fili ma 3

Vedremo, devo risolvere il dilemma, quando mi fisso su una cosa voglio farla
              pure io la uso "solo pista," ma sinceramente non mi va di pasticciare + di tanto, visto che se un domani la vendo mi toccherebbe rimontare il tutto...
              gi? adesso sarei in serie difficolt? per quel che riguarda rimetterla originale...
              E comunque Gaaasssss e buon lavoro

Comment

• Font Size
                pure io la uso "solo pista," ma sinceramente non mi va di pasticciare + di tanto, visto che se un domani la vendo mi toccherebbe rimontare il tutto...
                gi? adesso sarei in serie difficolt? per quel che riguarda rimetterla originale...
                E comunque Gaaasssss e buon lavoro
                La mia ? solo pista e i pezzi originali non ci sono....quindi

Vi terr? comunque aggiornati

Comment

• Font Size
                  Edit: avevo inteso il blocchetto sul semimanubrio
                  Last edited by robb?rsm; 02-02-09, 14:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Edit: avevo inteso il blocchetto sul semimanubrio
                    non trovo la quadra!!

Ho solo capito che ? parecchio pi? complicato di quel che pensassi....vediamo se ci riesco

Comment

X
                    Working...
                    X