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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra che il motul 300 abbia una durata minore del 5100, tant'? che le moto che usano il 5100 spesso consentono intervalli di manutenzione di 10000 km. Il 300 va sostituito pi? spesso (6000 km?)
Mi sembra che il motul 300 abbia una durata minore del 5100, tant'? che le moto che usano il 5100 spesso consentono intervalli di manutenzione di 10000 km. Il 300 va sostituito pi? spesso (6000 km?)
Ma veramente ? l'esatto contrario,poi se guardi il costo dei due lo si capisce benissimo,per certo s? che il 300 V che uso da molto tempo anche su ZX10 R ? totalmente sintetico e lo cambio sempre con il filtro su i 7000km se faccio pista anche un po' prima,cmq ? validissimo,il migliore tra i migliori,fidati chiedi pure qui nel forum,vedrai che avrai altre conferme
il 300V xò 10W50 non c'è, o 10W40 o 15W50.....altrimenti devi scendere sul 7100 che si frappone tra il 300 ed il 5100, quello lo fanno anche 10W60, ......io ci ho messo giusto ieri 3bei chilotti e mezzo di bardahl 10W50, ottimo olio anche questo e lo trovi in tutte le gradazioni che vuoi, anche 10W40 o w60 (ma in quest'ultima gradazione costa parecchio di +, mentre quelle tradizionali su ebay le trovi intorno alle 8-10 euro litro + s.s.)
Scusate se mi intrometto, Farrotz abbi pietà.
Io ho sempre sentito dire che per il 4 cilindri e consigliato il 10w 40w.
Essendomi rimasta una riserva di 4litri del motul 300v 15w 50w che usavo per la tuono, dite che posso usarla per il gsx 750 k8?
Il Motul V300 ? meglio del 5100, per? meglio ancora del Motul secondo me sono il Valvoline 10-60 e l'Agip racing 4t 10-60. In particolare quest'ultimo fa diventare il cambio pi? "fluido", ? una differenza minima ovviamente (? pur sempre un olio...), ma la differenza con il Motul V300 ? chiaramente avvertibile.
In genere i motociclisti vengono attratti dai nomi esotici, ma l'Agip non ha nulla da imparare da nessuno.......
il 300V x? 10W50 non c'?, o 10W40 o 15W50.....altrimenti devi scendere sul 7100 che si frappone tra il 300 ed il 5100, quello lo fanno anche 10W60, ...))
Quoto, se vuoi mettere un'olio MOTUL senza spendere per il 300V metti il 7100
Ma veramente ? l'esatto contrario,poi se guardi il costo dei due lo si capisce benissimo,per certo s? che il 300 V che uso da molto tempo anche su ZX10 R ? totalmente sintetico e lo cambio sempre con il filtro su i 7000km se faccio pista anche un po' prima,cmq ? validissimo,il migliore tra i migliori,fidati chiedi pure qui nel forum,vedrai che avrai altre conferme
Non ci capiamo, come dice qualcun altro (nostradamus) il 300 ? meglio del 5100 che ? semisintetico ma dura pi? a lungo
Non ci capiamo, come dice qualcun altro (nostradamus) il 300 è meglio del 5100 che è semisintetico ma dura più a lungo
Anche se le case di serie consigliano olii semi sintetici,è sempre meglio metterne uno totalmente sintetico,poi ad un motore che frulla a 13,14mila giri,male non fà di sicuro specie per uso pista!
Aggiungo secondo il mio parere,? meglio sempre montare il 10w 40w ,su moto con antisaltellamento...........di serie e non,poi le case stesse consigliano tale gradazione
Per quello che riguarda l'olio Motul 7100 10W 40W vs 300 V sempre 10W 40W in questo caso,quest'ultimo ? doppio estere,il 7100 altro non ? che il vecchio tipo di 300V di qualche anno f? e non ? doppio estere,cmq grande olio pure questo e costa un po' meno
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