Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione Indicatore di Marcia GPT GI3001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione Indicatore di Marcia GPT GI3001

RAgazzi ho preso dal mio meccanico l'indicatore di marcia gpt gi 3001 a 25? dato che aveva il vetrino rotto che provveder? a sostituire a costo 0.

come diavolo si monta? escono fuori 5 fili e non so dove collegarli... forse al cavo che esce dal cruscotto?

• Font Size
    25 euro te l'ha regalato
    se hai anche le istruzioni trovi i riferimenti su quali cavi devi andare a cercare....io me me lo sono montato lo scorso anno ed a memoria non me lo ricordo +
    se hai anche un manuale d'officina ti aiuta senz'altro nella ricerca dell'ubicazione dei cavi giusti
    Last edited by polsogrippato; 01-02-09, 12:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by farrotz View Post
      RAgazzi ho preso dal mio meccanico l'indicatore di marcia gpt gi 3001 a 25? dato che aveva il vetrino rotto che provveder? a sostituire a costo 0.

come diavolo si monta? escono fuori 5 fili e non so dove collegarli... forse al cavo che esce dal cruscotto?
      Io ce lo gi? nel mio k8 non ? un impresa facile montare questi aggeggi, ti conviene spenderne altri 25 e te l o fai montare dal meccanico, eviti tante male parole

Comment

• Font Size
        ok montato con 25€ un bel gpt montato da solo e con vetrino nuovo nuovo poi per abbellirlo ci ho messo tutto intorno alla cornice un adesivo in carbonio no spettacolo

Comment

X
        Working...
        X