Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti In Ergal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viti In Ergal

CIAO RAGAZZI, MI SONO ARRIVATI I KIT DI VITI DELLA LIGHTECH , HO TOLTO LE ORIGINALI E HO MONTATO QUELLE IN ERGAL SIA NEL MOTORE CHE NELLE CARENE, MA HO AVANZATO TUTTA QUESTA ROBBA , NON RIESCO A CAPIRE DOVE VANNO!!! VI MANDO LA FOTO MAGARI VOI SAPETE DIRMI DOVE LE DEVO METTERE...

[/IMG]

• Font Size
    Io un suggerimento dove devi metterle lo avrei, ma non so se ti piacerebbe... o forse si?

A parte che meriteresti davvero un sacco di leGGnate per i soldi che hai speso in quelle cazzate controlla bene se hai messo le viti su tutti i carter olio, frizione ecc.

Nella foto vedo anche le viti che fissano il parafango alla forcella, quelli del parafango posteriore, i dadi ciechi che tengono i bulloni passanti per il telaio, le viti delle pinze freno e frizione, ecc.

Comment

• Font Size
      ciao ultrone, sono d'accordo con te' ma di leggnate ne ho gia' prese abbastanza da mia moglie per quelle viti del c.... ma ormai le ho prese e in qualche posto me le devo mettere....ma apparte gli scherzi nei posti in cui mi hai scritto le ho gia' messe!!!! poi i dadi ciechi sono di un'altra misura rispetto ai bulloni.... !!!!

Comment

• Font Size
        Azz! Mi spiace per le leGGnate (non ? vero, te le meriti! ), se aspetti qualche settimana che esce un p? di sole, vieni a trovarmi ad Arquata che te le monto io in officina (e ti d? il resto delle leGGnate! )

Comment

• Font Size
          ok!!! all'ora ci vediamo tra qualche settimana mi dirai tu' quando hai tempo e voglia per farlo!!!

Comment

X
          Working...
          X