Ho venduto le Yoshimura gp evoII, sul lato sx era segnata per una scivolata, ed ho preso Akrapovic uscita singola vers.titanio. Sentendo qualcuno sul forum che si lamentava (con leovince) per il fatto che perdeva molto ai bassi avevo un p? di preoccupazione ma a vedere dal grafico sembra non perdere niente anzi guadagna sia cv che coppia e peso sulla bilancia, questo forse spiega il fatto della Leovince che non f? vedere il suo grafico a riguardo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic o meglio Yoshimura
Collapse
X
-
i terminali leovince ed akrapovic vanno entrambi benissimo
non cambia nulla fra uno e l'altro (visto che i collettori restano di serie ed i terminali sono fatti entrambi più che bene) se non l'estetica
il doppio rende un pò meglio del singolo negli ultimi giri
il singolo leo (lo avevo) non perde proprio nulla ai bassi
ai bassi la moto va male senza pc3
-
akra è il top ma sempre sul prodotto di punta, quindi scarico completo ful titanio, per il resto sono molto vicini alla concorrenza....per i terminali aperti puoi mettere anche uno smurszdj non ti cambia nulla, solo l'estetica...
ciaooo
Comment
-
con il singolo è meglio guadagni peso e cv in alto...
lo sdoppiato hai quacosina di piu ai medi...
io ti consiglio comunuque per una resa vera e non solo acustica un completo!
e yoshimura che si abbinano perfettamente alle gixxer, altrimenti arrow!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Originally posted by bladebiella View Postsono entrambe ottime marche ma yoshi è sempre yoshiLast edited by Lem; 28-01-09, 12:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Vuoi sapere qual'è meglio tra Akra e Yoshi??
Una risposta generica non è possibile darla.
Se paragoniamo i completi racing ne esce vincente Akrapovich sia per le prestazioni che per la robustezza
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostVuoi sapere qual'? meglio tra Akra e Yoshi??
Una risposta generica non ? possibile darla.
Se paragoniamo i completi racing ne esce vincente Akrapovich sia per le prestazioni che per la robustezza
Thanks in advance for your answer...
Comment
-
Originally posted by Lem View Post.... comunque deve ancora arrivare quando la prover? vi dir? come v?. Perch? mi sembra che tra quelli che hanno risposto non c'? l'abbia montata nessuno o sbaglio? ....
Attendo news
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Furo View PostVisto che "ne mastichi" di Gixxer....se io ho sulla mia 750 K2 un completo Akra full titanium e volessi mettere il terminale "slip-on" Yoshimura sui collettori Akra...? possibile farlo o ci sono differenti diametri dove va imboccato il terminale con "attacco a molla"??? Prestazionalmente sarebbe una porcata o ci sarebbero briciole di differenza nella resa?
Thanks in advance for your answer...
Dopo ho sempre usato Akrapovich
Comment
X
Comment