Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche questa prova non ? male, non ? la 05 ma la 2006 pero' dovete vederlo fino in fondo, dopo aver fatto un nurb.. da paura sul rettilineo finale il kawa allunga
magari la zx aveva rapp + lunghi
[YOUTUBE]Z3cIWq-gu8Y[/YOUTUBE]
...A me sembra solo che quello davanti vestito di verde sia pi? manico, quello dietro (dell'On Board per interderci).....sia una ciola.......dato che nei pochi tratti dove riesce ad aprire si vede chiaramente che se lo "beve" di brutto.
...A me sembra solo che quello davanti vestito di verde sia pi? manico, quello dietro (dell'On Board per interderci).....sia una ciola.......dato che nei pochi tratti dove riesce ad aprire si vede chiaramente che se lo "beve" di brutto.
si certo come no................tu non hai visto la parte finale, quando fanno lo sparo nel dirittone
al mugello di kawasaki (anche 08 con arrow compl. e power commander)e non solo........ tutte le moto che ho incontrato ho passato sicuramente sono stato fortunato
perchè non si organizza un'uscita al mugello?
al mugello di kawasaki (anche 08 con arrow compl. e power commander)e non solo tutte le moto che ho incontrato ho passato sicuramente sono fortunato
perch? non si organizza un'uscita al mugello?
ecco in quel caso dipende....
la kawa ti pu? passare come no, al mugello conta come si percorre la bucine!!
se te fai la bucine 15 km/h pi? forte di quello davanti con il kawa puoi star tranquillo che nel dritto lo passi. stessa cosa a parti inverse....
..
nel 1987 vinsi una grande prova con una gilera mx1 contro una nsr 125, la nsr 125 aveva gi? vinto quindi partivo sconfitto e fu una vittoria consacrante
...
IMPOSSIBILE
..non fosse altro perch? nel 1987 c'erano solo le gilera KK125 (la mia ) e NS125F/R
I primi esemplari di NSR125F arrivarono sul mercato nella primavera del 1988
Comment