Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 04 vs k8 1000 ,non me ne vogliate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    no dai goldrake cosi mi sfati un mito uffa........
    sar? stato uno inesperto...
    in auto....da?? mmmmmmmmm non penso, li sarebbe bono anche mio nonno in cariola a dare il gass

cmq km orario in + o in meno, dal 2004 in poi le 1000 jap vanno tutte forti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      in auto....da?? mmmmmmmmm non penso, li sarebbe bono anche mio nonno in cariola a dare il gass

cmq km orario in + o in meno, dal 2004 in poi le 1000 jap vanno tutte forti
      eeeeeeeeeh non si sa mai, sgarrare marcia può sempre capitare...
      io ho passato un 1098 con il mio povero srad, solo che io passavo dalla seconda alla terza e lui ha sbagliato due cambi marcia ritrovandosi in 5(almeno se ho contato bene, dopo la sfollata ha cambiato due marce)...
      sull'ultima affermazione da te fatta posso solo concordare ogni jap 1000 dal 2004 in poi va di bestia!ribadisco ogni JAP!!!!
      Last edited by Keiichi; 27-01-09, 22:10.

Comment

• Font Size
        non ci scordiamo di una cosa molto importante poi....

L'unica motore che non fa rimpiangere la castagna Zuzuki... è proprio il KawaZZaki

Comment

• Font Size
          sto ***** de youtube de feisbuc e minchiate varie stanno a rovin? il mondo................

nel mondo reale due 1000 che tirano se la battono in ogni caso e la spunter? sempre qulla meglio guidata, basta cambiare un pochino meglio partire meglio accucciarsi meglio .................e tante piccole accortezze

io ste cose le ho fatte spesso e le faccio ancora e se non hai strada per tirare la sesta difficilmente vince la moto pi? potente

l'ultima volta che ho tirato ero con la R1 98 special contro una gsxr k7 evo (quella con gli yoschi).......ho vinto io...........magari se ci ha ripreso qualcuno si potr? dire in giro che la vecchia R1 (preparata) v? pi? forte del k7 ..........
          in realt? una moto con 10- 20 cv in meno sui 400 mt ? pi? facile di una da 175 cv alla ruota schioda meglio e tiene benissimo fino alla quinta, se poi sei bravo si pu? fare anche di pi?..........

nel 1987 vinsi una grande prova con una gilera mx1 contro una nsr 125, la nsr 125 aveva gi? vinto quindi partivo sconfitto e fu una vittoria consacrante

oggi forse ? una delle poche cose che so fare ancora bene (insieme ad impennare) partire forte
          in gara due file almeno me le bevo sempre.........peccato che dopo 3 curve mi sono ripassati quasi tutti

il k7 va pi? forte di un kawa 04............e questo ? un fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sto ***** de youtube de feisbuc e minchiate varie stanno a rovinà il mondo................

nel mondo reale due 1000 che tirano se la battono in ogni caso e la spunterà sempre qulla meglio guidata, basta cambiare un pochino meglio partire meglio accucciarsi meglio .................e tante piccole accortezze

io ste cose le ho fatte spesso e le faccio ancora e se non hai strada per tirare la sesta difficilmente vince la moto più potente

in realtà una moto con 10- 20 cv in meno sui 400 mt è più facile di una da 175 cv alla ruota schioda meglio e tiene benissimo fino alla quinta, se poi sei bravo si può fare anche di più..........

il k7 va più forte di un kawa 04............e questo è un fatto
            concordo su tutto!

soprattutto sul fatto ke la prova comparativa delle 1000 andrebbe fatta a "Moto avviate", x far si ke il fattore umano "Stacco frizione" in incida in modo rilevante sull' esito finale
            e magari in un Lungo tratto autostradale dove si vede veramenete cosa capita se da ad esempio 200 Km.h si accellera!

Poi ke, a mio modesto parere, Kiunque asserisce ke il Kawa 10 vers. 2008 non stakki le rivali e le precedenti moto prodotte sino al 2008 (in fatto di prestazioni motoristike assolute) è xkè non ha avuto modo di averci a ke fare Seriamente, avendolo a fianco!
            Qui non si tratta di dimestikezza/efficacia nella partenza da parte del pilota, si tratta della rapidità di raggiungere la sua potenza max. nel tiro Marcia!
            Potenza ke poi è di fatto un valore praticamente analogo a quello del Suzy!
            Già da originale sopra i 9 mila è un tifone, raggiungendo prestazioni ke le altre x avvicinarsi devono iniziare a metter sù i soliti accessori.
            Poi se volete creare falsi miti....
            Last edited by lupaster; 28-01-09, 03:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              concordo su tutto!

soprattutto sul fatto ke la prova comparativa delle 1000 andrebbe fatta a "Moto avviate", x far si ke il fattore umano "Stacco frizione" in incida in modo rilevante sull' esito finale
              e magari in un Lungo tratto autostradale dove si vede veramenete cosa capita se da ad esempio 200 Km.h si accellera!

Poi ke, a mio modesto parere, Kiunque asserisce ke il Kawa 10 vers. 2008 non stakki le rivali e le precedenti moto prodotte sino al 2008 (in fatto di prestazioni motoristike assolute) ? xk? non ha avuto modo di averci a ke fare Seriamente, avendolo a fianco!
              Qui non si tratta di dimestikezza/efficacia nella partenza da parte del pilota, si tratta della rapidit? di raggiungere la sua potenza max. nel tiro Marcia!
              Potenza ke poi ? di fatto un valore praticamente analogo a quello del Suzy!
              Gi? da originale sopra i 9 mila ? un tifone, raggiungendo prestazioni ke le altre x avvicinarsi devono iniziare a metter s? i soliti accessori.
              Poi se volete creare falsi miti....
              origgginale a origgginale non lo so
              la mia suzzukona a 250 kmh volendo s' impertica

e non ce stanno cosi verdi in grado di impensierirla dall'alto dei suoi 282,7 kmh al muggio........... (kawa quasi sbk dietro)

Comment

• Font Size
                si..de contachilometri con i rapporti modificati.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cincio View Post
                  si..de contachilometri con i rapporti modificati.....
                  no no de rilevamento fotocellula mugello (discretamente prima della staccata) con tanto di stampa.........

Comment

• Font Size
                    che bello il pisello lungo contest

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      che bello il pisello lungo contest
                      tra dotati si pu? fare

Comment

• Font Size
                        l'importante è crederci

Comment

• Font Size
                          crederci crederci...........

i fatti so fatti

? ovvio che un suzzukaro e un kawasakaro faranno a chi l'ha pi? lungo in termini di potenza e velocit?

le due case negli anni hanno sempre fatto a gara in tal senso

a cominciare dal Mach III e la suzuki GT..........

la storia non si cambia

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]k3EvRBUblgA[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]G_7vFtD5dec&feature=related[/YOUTUBE]
                            Sevono altre cagate??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              [YOUTUBE]k3EvRBUblgA[/YOUTUBE]
                              [YOUTUBE]G_7vFtD5dec&feature=related[/YOUTUBE]
                              Sevono altre cagate??