Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 04 vs k8 1000 ,non me ne vogliate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 04 vs k8 1000 ,non me ne vogliate....

Guardate cosa fa la kawa zx 10 r modello 04 alla motopotente k8
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Leggete i commenti in inglese alla fine di ogni passaggio

Adesso si scatener? un finimondo,ma il video parla da se

• Font Size
    ma vaaaaaaaaa....spara di nos...ha una bombolazza sotto le chiappe...pu? dire quello che vuole, ma se l'? premuto il magico bottone...
    poi mi sembra sia piu sulla vel. max., dato che arrivano gia in velocit? e chiss? da dove sono partiti, entrambi i gixxer hanno rapporti accorciati e ci perdono un sacco sull'allungo...
    se non ho letto male il primo +2 denti alla corona, il secondo addirittura -2 a pignone
    Last edited by Keiichi; 27-01-09, 20:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      ma vaaaaaaaaa....spara di nos...ha una bombolazza sotto le chiappe...può dire quello che vuole, ma se l'è premuto il magico bottone...
      poi mi sembra sia piu sulla vel. max., dato che arrivano gia in velocità e chissà da dove sono partiti, entrambi i gixxer hanno rapporti accorciati e ci perdono un sacco sull'allungo...
      se non ho letto male -2 denti al pignone...................
      Ho letto non nos.............altrimenti non postavo certo che con il nos la moto vola è chiaro,cmq se lo avesse usato non credo che avrebbero fatto questa specie di prova..........perchè sarebbe stato scontato che chi usava il nos avrebbe avuto la meglio,senza contare che la differenza tra le due non è abissale............come si vede
      Last edited by EMI R1; 27-01-09, 20:17.

Comment

• Font Size
        No no la differenza tra le due ? abissale, a favore del Kawatappi.... ho seri dubbi sulla qualit? della prova...

Comment

• Font Size
          secondo me l'ha usato..la ninja è originale, mentre i gixxer sono kittati...
          lui voleva mostrare che un ninja originale pestava i piedi a dei gixxer kittati..
          bah questo divario non mi convince affatto, poi al millone k7 da cosi tanta strada....muoi se dovessi vedere una cosa del genere dal vivo...
          uno dei tipi dice pure che si fuma la hayabusa....mmmmmmmh, puzza puzza..........

Comment

• Font Size
            questo è il reale esito di una sfida drag tra un 1000k7 e un ninja.......

andate a metà video..

Comment

• Font Size
              fantasie...

Comment

• Font Size
                onestamente,quando me la tiro con il mio amico,gran manico,lui sulla sua zx 10-'05 con scarico completo e filtro,NO centralina,io sul mio mat black con yoshimura completo,filtro e power commander piu' modulo anticipo,lui si ? allungato per una decina di metri,non di piu' ma poi io lentamente,molto lentamente lo prendevo con tutta la roba che ho sopra pensavo che l'avrei staccato tanto,invece NO

Comment

• Font Size
                  anche questa prova non ? male, non ? la 05 ma la 2006
                  pero' dovete vederlo fino in fondo, dopo aver fatto un nurb.. da paura sul rettilineo finale il kawa allunga

magari la zx aveva rapp + lunghi

[YOUTUBE]Z3cIWq-gu8Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    goldrake quel contakm ? totalmente sballato ... ergo avr? sotto rapporti da trial

solo le prime 2 curve col cavolo che le fai a quella velocit? ... a gomme fredde ... ci son stato a girare al Ring non x sentito dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      goldrake quel contakm ? totalmente sballato ... ergo avr? sotto rapporti da trial

solo le prime 2 curve col cavolo che le fai a quella velocit? ... a gomme fredde ... ci son stato a girare al Ring non x sentito dire
                      non lo metto in dubbio

la mia era solo una provocazione benevola

cmq con i rallentamenti che hanno avuto , hanno girato in 8minuti e poco +, piano piano non andavano

Comment

• Font Size
                        a piano non vanno ok ... ma manco il tempo tot. mi convince

ha qualcosa di strano sto video ... non se ? una cazzata ma magari ? legg. accelerato boh

Comment

• Font Size
                          andavano molto molto forte a mio parere...sono molto bravi, ma il gixxer che si impenna a 280, le marce che entrano come un cross e il tachimetro che in quarta segna gia 299, mi lascia pensare che abbia rapporti accorciati...
                          io ripeto con il millone k7 il ninja non ha scampo!!gli altri non so, ma il k7 è la regina....
                          Last edited by Keiichi; 27-01-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            andavano molto molto forte a mio parere...sono molto bravi, ma il gixxer che si impenna a 280, le marce che entrano come un cross e il tachimetro che in quarta segna gia 299, mi lascia pensare che abbia rapporti accorciati...
                            io ripeto con il millone k7 il ninja non ha scampo!!gli altri non so, ma il k7 ? la regina....
                            ma se sei convinto tu, no perch? a me ? capitato in maniera inversa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma se sei convinto tu, no perch? a me ? capitato in maniera inversa
                              no dai goldrake cosi mi sfati un mito uffa........
                              sar? stato uno inesperto...

Comment

X
                              Working...
                              X