Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta cerchi leggeri.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scelta cerchi leggeri.....

    ciao ragazzi!
    perdonatemi la domanda, ma per il mio srad sto pensando di cambiare cerchi..insomma pesano un sacco.....vorrei qualcosa di leggero, ho gia tutto e mi mancano solo i cerchi!
    vorrei avere consigli da voi riguardo le marche, anche le meno conosciute, per risparmiare un pochino ...
    evitando marchesini o marvic che costano un patrimonio e non ne vale la pena per la mia moto...
    cio che volevo sapere: posso montare qualunque tipo di cerchio(anche di altri modelli e marche) purchè le misure corrispondano??
    perche trovo molte offerte di cerchi montati su rsv, ninja e altre che hanno le mie stesse misure...
    posso montarli?
    ho da poco montato il forcellone srad 750 con mono wp e montato possiedo anche l'avantreno completo sempre 750....

    grazie a tutti!
    Last edited by Keiichi; 27-01-09, 12:42.

  • Font Size
    #2
    proprio nessuno.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dei bei Marchesini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma se devo spendere 1200 euro per dei marchesini e la moto ne vale 1600........................
        per questo cerco qualche marca meno costosa, oppure meglio ancora cerchi di altri modelli che vengono svenduti e possono essere montati sulla mia vecchiotta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Keiichi View Post
          si ma se devo spendere 1200 euro per dei marchesini e la moto ne vale 1600........................
          per questo cerco qualche marca meno costosa, oppure meglio ancora cerchi di altri modelli che vengono svenduti e possono essere montati sulla mia vecchiotta
          ti conviene cercarli usati in giro per il web,io dopo tanta ricerca ho preso dei marvic in magnesio con 200 km a 400 euro

          l'unico vero affare che ho fatto in vita mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendi quelli del k5/6 1000 che rispetto alle sorelle minori pesano molto meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              ti conviene cercarli usati in giro per il web,io dopo tanta ricerca ho preso dei marvic in magnesio con 200 km a 400 euro

              l'unico vero affare che ho fatto in vita mia
              ciao emassi...sto cercando infatti!
              per ora però vorrei qualcosa di piu leggero per la strada perciò i magnesio li scarto...
              secondo te posso montare qualunque cerchio sulla mia moto purchè abbia le stesse misure dei miei?cioè al post. 5,5"x17" e ant. 3,5"x17"...
              che vengano da aprilia, kawa o honda non conta??
              grazie
              Last edited by Keiichi; 27-01-09, 17:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pisepazzo View Post
                prendi quelli del k5/6 1000 che rispetto alle sorelle minori pesano molto meno
                ciao pise!e posso montarli senza problemi?perche credo che il 1000 abbia canale post. da 6...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  ciao emassi...sto cercando infatti!
                  per ora per? vorrei qualcosa di piu leggero per la strada perci? i magnesio li scarto...
                  secondo te posso montare qualunque cerchio sulla mia moto purch? abbia le stesse misure dei miei?cio? al post. 5,5"x17" e ant. 3,5"x17"...
                  che vengano da aprilia, kawa o honda non conta??
                  grazie
                  di piu' leggero in che senso?il magnesio e' il piu' leggero di tutti

                  comunque qualsiasi cerchio di suzuki 600-750 puo' montare sul tuo srad
                  ad esempio gianluca78 i suoi marchesini se li e' portati dallo srad al k5,ovviamente poi occorre fare distanziali o boccole dal tornitore
                  comunque secondo me anche cerchi originali delle ultime suzuki sono sicuramente piu' leggeri dei tuoi,spendi meno e hai cerchi piu' leggeri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    di piu' leggero in che senso?il magnesio e' il piu' leggero di tutti

                    comunque qualsiasi cerchio di suzuki 600-750 puo' montare sul tuo srad
                    ad esempio gianluca78 i suoi marchesini se li e' portati dallo srad al k5,ovviamente poi occorre fare distanziali o boccole dal tornitore
                    comunque secondo me anche cerchi originali delle ultime suzuki sono sicuramente piu' leggeri dei tuoi,spendi meno e hai cerchi piu' leggeri
                    tipo i miei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco ragazzi piu leggeri dico proprio di altri modelli..magari stessi materiali ma piu leggeri..quelli del mio srad pesano come un elefante...
                      ciò che non mi piace è il discorso adattamento con boccole o distanziali...
                      mi sono rotto di andare in giro a cercare di farmi fare pezzi...
                      vorrei che fossero plug&play come i pezzi tra 600 srad e 750 srad che mi sono montato io..
                      io credevo che ogni cerchio con le stesse misure potesse montare su qualsiasi moto...
                      sapete dirmi il peso dei vostri cerchi??sciamano i tuoi del k4 appena mi danno conferma che posso montarli senza adattamenti possiamo trattare
                      pesameli per favore...
                      perdonatemi se sto a cercare il grammo in meno, ma sono un po precisino e con le modifiche che ho fatto ci ho risparmiato solo 5kg..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh dai tranquillo se riesci a montare un cerchio di un gsx r 2003 in poi risparmi almeno un paio di chili di sicuro....e con due kg in meno di cerchio ti cambia faccia la moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh spero frigo
                          perche se devo spendere 300 euro per due cerchi con un risparmio di + o - 1 kg mi tengo i miei e pace......
                          ho letto un ragazzo con il k7 1000 ha montato i marchesini alluminio forgiato ci ha risparmiato 1,2kg...bella inculata da 1700 euro!
                          Last edited by Keiichi; 27-01-09, 20:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            ecco ragazzi piu leggeri dico proprio di altri modelli..magari stessi materiali ma piu leggeri..quelli del mio srad pesano come un elefante...
                            ci? che non mi piace ? il discorso adattamento con boccole o distanziali...
                            mi sono rotto di andare in giro a cercare di farmi fare pezzi...
                            vorrei che fossero plug&play come i pezzi tra 600 srad e 750 srad che mi sono montato io..
                            io credevo che ogni cerchio con le stesse misure potesse montare su qualsiasi moto...
                            sapete dirmi il peso dei vostri cerchi??sciamano i tuoi del k4 appena mi danno conferma che posso montarli senza adattamenti possiamo trattare
                            pesameli per favore...
                            perdonatemi se sto a cercare il grammo in meno, ma sono un po precisino e con le modifiche che ho fatto ci ho risparmiato solo 5kg..
                            senza adattamento alcuno credo sia impossibile, se mi capita te li peso....ma con le gomme montate, di certo non mi metto a sgommarli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eh certo sciamano con gomme intendevo..grazie!
                              comunque non capisco come mai debba esserci adattamento se i cerchi hanno le stesse misure...bah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X