Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo19 rcs !!! come vi trovate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale brembo19 rcs !!! come vi trovate?

ciao a tutti i pazzi del forum !!!!
    curiosit? .... come vi trovate cion questa nuova e innovativa pompa brembo 19 rcs???? voerrei sapere il vostro pdv.... ho sentito voci in giro che addirittura ? stata tolta dal mercato x problemi riscontrati da noi utilizzatori!! un saluto saponetta k5

• Font Size
    per i miei gusti sul 18 è lassativa. io la tengo fissa sul 20 e freno parecchio bene usando un solo dito. uso prevalentemente stradale, ho fatto un solo turno a monza, sono rimasto soddisfatto anche li. sul 20 ha una risposta veloce e sufficientemente modulabile, poi dipende anche dalle pastiglie che usi. venivo da una discacciati 20*18, ottima anche quella.

Comment

• Font Size
      19 rcs

Originally posted by paolino17 View Post
      per i miei gusti sul 18 ? lassativa. io la tengo fissa sul 20 e freno parecchio bene usando un solo dito. uso prevalentemente stradale, ho fatto un solo turno a monza, sono rimasto soddisfatto anche li. sul 20 ha una risposta veloce e sufficientemente modulabile, poi dipende anche dalle pastiglie che usi. venivo da una discacciati 20*18, ottima anche quella.
      bene sono contento!!! l'ho montata da poco e non ho ancora avuto l'opportunit? di provarla io l'ho impostata sul 18 (rosso) ...quando la provo ti dir? cmq mi conforta il tuo commento!!! a presto e quando inizia la stagione a monza chiss? ci vediamo di persona!!!!!ciao paolino 17 by saponettak5

Comment

• Font Size
        vedrai che sul 18 ? decisamente troppo lunga... per monza molto volrntieri!

basta che mi aspetti...

Comment

• Font Size
          rcs 19

basta che mi aspetti...
          non ti preoccupare mi sa tanto che ti dovr? aspettare io poi l'anno passato ho pagato all' uscita in parabolica!!!! mi ha tradito il posteriore cmq colpa mia!!! ma volevo chiederti ... in che sentro troppo lunga ( nel senso che risponde leggermente dopo? )se ? come dico .... scusa inserento la posizione sul rosso (18) non si dovrebbe ottenere una frenata pi? decisa ? fammi sapere saponettak5

Comment

• Font Size
            1974 rcs 19

basta che mi aspetti...
            paolino17 ho visto la tua scheda di presentazione siamo coscritti !!!!!! grande !!! i migliori w il 1974 saponettak5

Comment

• Font Size
              la classe non ? acqua
              non ? che risponde pi? lentamente, ha la corsa pi? lunga e risulta pi? modulabile. io preferisco un intervento pi? brusco, preferisco usare solo un dito e tirare poco, aumentando la pressione all' occorrenza. ma ? solo questione di gusti...
              sembra strano ma ? pi? brusca sul 20

Comment

• Font Size
                la classe non ? acqua
                non ? che risponde pi? lentamente, ha la corsa pi? lunga e risulta pi? modulabile. io preferisco un intervento pi? brusco, preferisco usare solo un dito e tirare poco, aumentando la pressione all' occorrenza. ma ? solo questione di gusti...
                sembra strano ma ? pi? brusca sul 20
                http://www.brembo.com/NR/rdonlyres/F...A19RCS_IT2.pdf
                prover? con le due configurazioni donate dal genio di san brembo buona giornata a te !!! e...suzuki 4ever
                saponettak5

Comment

• Font Size
                  x mè è il top. ma x rò nonè la pomba che fa tutto

Comment

• Font Size
                    la monto sabato...

Comment

• Font Size
                      19 Rcs

Originally posted by suzuky.toto View Post
                      x m? ? il top. ma x r? non? la pomba che fa tutto
                      PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!!!! A PRESTO E CI SI VEDE IN PISTA SAPONETTAK5

Comment

• Font Size
                        19rcs

Originally posted by wrc View Post
                        la monto sabato...
                        OK BUON DIVERTIMENTO E FAMMI SAPERE COME TI TROVI ... SPECIALMENTE SUL MODULO ROSSO 18!!!! SAPONETTAK5

Comment

• Font Size
                          ciao Sapo appena montato anche io una 19 20 provermo insieme alla prima uscita con tutta la banda ciao Fabio

Comment

• Font Size
                            grande fabio !!!!!!! mi fa piacere sentirti!!!! a presto e ci si vede con tutta la banda!!!!! buona gg un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              la monto sabato...
                              ciao wrc buona gg! montata l'rcs? ma lavori in questo conce fiat? sei un venditore o post vendita? sono anch'io nel ramo saponettak5

Comment

X
                              Working...
                              X