Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-r 1000 k6...consigli e suggerimenti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSX-r 1000 k6...consigli e suggerimenti!

Ciao a tutti, se tutto va bene dovrei diventare il nuovo proprietario di una gsx-r 1000 del 2006. La moto la dovrei andare a vedere questa settimana, e credo solo bloccarla per poi ritirarla la prox ancora. C'? qualcosa di particolare a cui devo stare attento? Qualche difetto congenito...qualche problemino cronico..

Speriamo che il passaggio da rsv 1000 a gsx-r 1000 non sia traumatico!

Ciao a tutti

Marco

• Font Size
    Traumatico? abbastanza, ora capirai cosa vuol dire saper sfruttare un motore della madon.na

Comment

• Font Size
      Originally posted by principino1984 View Post
      Ciao a tutti, se tutto va bene dovrei diventare il nuovo proprietario di una gsx-r 1000 del 2006. La moto la dovrei andare a vedere questa settimana, e credo solo bloccarla per poi ritirarla la prox ancora. C'? qualcosa di particolare a cui devo stare attento? Qualche difetto congenito...qualche problemino cronico..

Speriamo che il passaggio da rsv 1000 a gsx-r 1000 non sia traumatico!

Ciao a tutti

Marco
      Anche io ho avuto una rsv quindi ti capisco quando chiedi se c? qualche difetto congenito o problema cronico
      Comunque il suzuki ? una moto completamente diversa non ha niente a che vedere con la rsv ha un motore che tira almeno per 3000 giri in piu e che ha circa 25cv in piu
      Praticamente ti sembrera che prima avevi un 600 come potenza con il peso di un 1000 di vecchia generazione anche se a dire il vero la dote principale della rsv risiede proprio nella maneggevolezza e nell inserimento di curva nonostante il peso eccessivo del mezzo
      A livello di sospensioni se la gsxr sar? di serie la differenza la sentirai se avevi una factory sopratutto nell aventreno quello della factory era ben saldo non si muove ti da una sensazione di sicurezza in entrata di curva e difficilmente ti tradisce quello della gsxr ? un po leggerino di serie il mono come tutte le jap di serie ti abbandona in fretta meglio sostituirlo con uno aftermarket
      Per la frenata la rsv aveva degli spazi veramente ridotti sempre parlando della factory il modello base con le pinze assiali secondo il mio parere non frenava molto la gsxr invece non eccele ma neanche ti lascia deluso diciamo che si comporta benino
      La posizione di guida ? molto meno estrema rispetto a quella della rsv dove i polsi sono molti caricati
      La differenza la avvertirai eccome sono 2 moto totalmente diverse ma non mi sento assolutamente di criticare la rsv che per m? ? stata una grande moto diciamo che se avesse avuto un ulteriore step di miglioramento rispetto al modello 2004 sia di motore che di ciclistica (solo come peso)avrebbe potuto dire ancor oggi la sua

Comunque vai di gsxr che non sbagli

Comment

• Font Size
        ti darà forse un po meno "gusto" a guidarla la k5 rispetto alla rsv...parlo di puro gusto a guidare forte un mezzo come l'rsv non di adrenalina la k5 ne da a palate di adrenalina

per quasi tutti gli altri aspetti tra l'rsv 04 e il k5 c è un ABISSO a favore del suzuki!!! quasi un altra categoria...vai sereno di gsxr

Comment

• Font Size
          Bene bene e' quello che volevo sapere. La gsxr che dovrei comprare dovrebbe gi? avere molti accessori aftermarket, sn sicuro per quel che riguarda l'impianto frenante....a sto ppunto allora spero che anche il mono sia gi? stato sostituito. Comunque io avevo il modello -r, nn la dactory, e nn l'ho lasciata perch? non mi ci trovavo, ma solo perche vorrei fare altre esperienze prima di dire...quella ? la moto adatta a me, e siccome nn ho pregiudizi nei confronti di nessuna marco, dopo una r6, due rsv ora voglio provare un 4 cil coi controc@@@i!!!!
          Via...se va tutto come deve andare mi vedrete presto a postare qui, e a rompere le palle a quel fannullone di speed!!!!!
          Grazie a tutti x i vostri pareri/consigli!
          Marco

Comment

• Font Size
            Quest'anno se nn fai un'uscita con noi ti vengo a prendere a casa

Basta che mi fai sapere se a Pisa o Carrara prima di partire

Comment

• Font Size
              certo amore nn ti preoccupare!!! quest'anno sn dei vostri!!!! promesso!

Comment

X
              Working...
              X